Pages


FARE SOLDI CON GLI IMMOBILI
Molti credono che la crisi dei mutui stia rovinando il mercato immobiliare e che il mondo stia andando in rovina, ma sarà vero?

Pochi sanno che questa è solo una convinzione limitante dettata dall'ignoranza e dalla mentalità della così detta classe "povera", infatti se ci fate caso è proprio questo il momento migliore per acquistare gli immobili in quanto i prezzi stanno scendendo in modo impressionante!!!
Per convinzione comune la gente non compra più casa perdendo vere opportunità di guadagno, pochi si rendono conto che i prezzi si stanno abbassando di oltre il 30%, infatti in questo periodo di crisi chi cerca di vendere un immobile è disperato ed è disposto a vendere ad un prezzo affare, quindi questo è il miglior momento per provvedere ad investire in immobili per poi rivendere lo stesso immobile tra qualche anno e guadagnare dal 30% in su.

Fate attenzione, questo non è il momento giusto per vendere ma per Acquistare!!!

E pensare che la crisi dei mutui terminerà tra uno massimo due anni, i prezzi saliranno nuovamente, ciò significa che una miniera dalle uova d'oro è ora a disposizione per tutti coloro che passano all'azione investendo in immobili. Questo è un incredibile periodo storico per gli investimenti immobiliari e si può guadagnare anche oltre il 30% dell'intero investimento con una sola Vendita!
(Per vendere ti consiglio questo Ebook: Vendi Casa da Solo
Sicuramente ti chiederai come è possibile Acquistare un appartamento senza soldi?

Ci sono davvero tanti metodi che permettono di acquistare un appartamento senza denaro, ad esempio uno di questi avviene per via dei contratti di cessione preliminare che si stipulano con le agenzie immobiliari, tali contratti permettono di acquisire il vantaggio di pagare l'appartamento entro una data stabilita (uno o due anni) quindi potrete bloccare l'immobile senza spendere un solo centesimo e venderlo senza aver investito un solo centesimo.
Oppure esistono le
-fideiussioni
-prestiti bancari/finanziamenti di banche
-fondi in comune ecc.


E' importante sapere che l'affare non lo si fa quando si vende ma quando si Acquista, per cui prima di acquistare un immobile è bene che lo si paghi almeno il 30% in meno rispetto al valore del mercato!
Il tuo investimento deve essere un affare fin dall'inizio!!!


Se non sei esperto del settore o vuoi investire senza avere un tuo capitale ti consiglio il seminario di Alfio Bardolla che io stesso ho fatto beneficiando di risultati positivi che hanno cambiato radicalmente la mia situazione finanziaria!
Ma se attualmente non hai denaro da investire per un seminario ti consiglio l'Ebook investire in Aste Immobiliari un Libro professionale in Pdf che ti fornirà dalla A alla Z tutte le nozioni tecniche per incominciare da subito a lavorare nel settore delle aste immobiliari con guadagni garantiti che superano i 40mila Euro mensili.
L' ebook Investire in Aste immobiliari contiene tutti i segreti per avere successo negli investimenti in aste immobiliari!

Questo è il momento per incominciare a realizzare e raggiungere i tuoi obiettivi!
Se vuoi ricevere informazioni gratuite tramite email Cliacca qui

0 Comments:

Post a Comment