Pages


Oggi ti svelerò un nuovo lavoro che pochi conoscono.
Ti parlerò di una nuova forma di lavoro svolta dal così detto Sig. Mistery Shopper, un lavoro che potrai intraprendere anche tu ora.
Se sei uno studente o già lavori poco importa, potrai fare questo lavoro adattandolo alle tue esigenze ed ai tuoi orari senza alcun problema.

Devi sapere che esiste una figura professionale poco conosciuta e poco pubblicizzata che è quella del "MISTERY SHOPPER".
Mai sentita?
I Misterey Shopper sono persone che in incognito eseguono valutazioni di beni e / o servizi per conto di società specializzate.Per esempio valutare se un determinato negozio vende fotocamere di una determinata società, o se il commesso è interessato a vendere questo o quel prodotto...In genere vi pagano circa 5-6 euro per ogni incarico, più i costi che dovete sostenere per eventuali acquisti.

Si svolge così:

1. Ricerca incarico Sul sito si fa una ricerca degli incarichi disponibili (per nazione, città etc) e trovato qualcosa se ne richiede l'assegnazione

2. Assegnazione incarico se l'incarico vi viene assegnato vi arriva la conferma via email con i dettagli di quello che dovete fare.

3. Svolgimento incarico Fate esattamente quello che vi viene richiesto

4. Resoconto incarico Svolto l'incarico compilate il resoconto sul loro sito e lo inviate.

5. Pagamento Dopo circa un mese vi trovate il bonifico effettuato.

SEMPLICE NO ??
Ecco allora il sito che si occupa di questi servizi: Clicca qui ed ENTRAClicca su "Lavora per noi" che si trova nella pagina in alto a destra, invia la domanda e verrai contattato dal sito.
Ora non solo potrai andare a fare benzina in modo del tutto gratuito ma potrai essere inviato in negozi,centri commerciali acquistando prodotti per testare i negozi e tutte le spese ti verranno rimborsate + il guadagno della missione!!
Meglio di così…..

Per quanto però sia semplice e divertente allo stesso tempo, ti consiglio però di prendere questo "lavoro" sempre con molta professionalità perché le aziende investono soldi e pretendono rispetto e serietà da te.

Quindi, divertiti, guadagna, fai benzina e acquista oggetti gratis ma ricordati sempre il tuo ruolo che è importante perché valuti il comportamento di attività commerciali.
Buon divertimento!!

0 Comments:

Post a Comment