Pages


Probabilmente vi starete chiedendo come è possibile creare un blog graficamente professionale paragonabile a word press al costo di zero euro?
Sono certo che tutti coloro che sono registrati su blog spot e che hanno avuto accesso a questa pagina si staranno chiedendo con molta curiosità, "come è possibile creare una grafica come quella che ho d'avanti ai miei occhi?"
Non è un sogno ti garantisco che i tuoi occhi ci vedono più che bene, in questo post ti spiegherò con semplici passi come ottenere un blog professionale senza spendere un solo centesimo.

Incominciamo subito:
Prima di tutto se non siete registrati su blog spot fatelo ora eccedendo a questo link Bloger, dopo esservi registrati accedete al vostro pannello di controllo, da qui cliccate su"Layout" dopodiché accedete alla cartella "Modifica HTML".
Ora lasciate per un attimo questa pagina e accedete dal link che vedrete qui sotto per scaricare il vostro nuovo Templates per modificare la grafica del vostro Blog: "Clicca qui".
Bene ora scaricate sul vostro PC la grafica che più vi piace, fatto ciò rientrate sulla pagina Modifica Html del vostro Blog spot e con il pulsante sfoglia caricate il nuovo Templates grafico, ora Salvate ed il gioco è fatto.

2 Comments:

  1. Carmelo said...
    complimenti per il blog e grazie per il consiglio :)
    Frinkywilly said...
    ma a me ne serve 1 personalizzato... che posso fare io!

Post a Comment