Pages


Se hai un blog o un sito e vuoi creare la tua newsletter è indispensabile inserire un autoresponder affinché la gente si possa registrare al tuo sito.
Per incominciare la tu attività online ti consiglio l'autoresponder gratis, sicuramente avrai fatto una ricerca su google e avrai notato che gli autoresponder gratis che sono presenti sul web sono tutti in inglese. A questo punto voglio aiutarti consigliandoti lo stesso autoresponder gratis che uso io, un autoresponder funzionale e completamente in italiano, in questo modo potrai incominciare il tuo business online senza affrontare la spese aggiuntive. Sono sicuro che una volta che avrai ottenuto una buona quantità di utenti registrati nel tuo sito o blog sarà pronto per farai il grande passo di inserire un autoreponder professionale a pagamento.
Per incominciare ti consiglio MAILAREA.NET
Per maggiori informazioni lascia un commento su questo Post!

4 Comments:

  1. Natalia Macheda said...
    Grazie infinite per informazione. Stavo cercando autorisponder gratuito proprio con queste funzionalità
    Salvatore said...
    Grazie mille, sei stato gentilissimo!!!
    Sebastian said...
    Ho avuto questo problema per mesi per cui ho studiato un sistema per avere un autoresponder professionale ma totalmente gratis.

    In italia pochissimi conoscono questo servizio 'fantamsa'. Lo trovi qui:

    http://www.autorespondergratis.com/

    Spero possa essere utile! :)
    Fabrizio said...
    sono contento che questo post sull'autorisponditore vi sia risultato d'aiuto. Rimango a disposizione per esservi d'aiuto per qualsiasi altra utile ricerca

Post a Comment