Pages

BLOG BUSINESS
Sono ormai 2 anni che si è diffusa la creazione di mini siti in Italia, un semplice ma potentissimo strumento creato in America e diffuso da poco in Italia che permette di catturare l'attenzione degli utenti in un unica pagina promuovendo un unico prodotto. Un mini sito è composto da un annuncio che motivi, informi e rassicuri il potenziale cliente nell'acquistare ciò che stiamo pubblicizzando, il mini blog deve essere sprovvisto di tanti prodotti o banner che distraggano l'attenzione dell'utente rendendolo indeciso all'acquisto, lo scopo principale di questa tipologia di blog sta proprio nell'essere il più mirati possibile. Dalla creazione dei Mini Siti è facile comprendere che la stessa ed identica tecnica può essere riportata tranquillamente su di un blog, secondo il mio modesto parere è molto meglio un blog di un sito, un blog che aggiorna gli utenti di un unica nicchia di mercato consentirà di avere ottime visite e utenti fidelizati. In tal proposito se siete interessati alla creazione del vostro business online tramite un Mini Blog vi consiglio il seguente di leggere il seguente Ebook BLOG BUSINESS.
Se volete che sia personalmente io a costruire il vostro mini blog potete contattarmi al mio indirizzo email faresoldiora@gmail.com , in meno di 24 ore avrete il vostro mini blog e potrete incominciare il vostro business da subito anche senza avere alcun prodotto da vendere, infatti guadagnerete con i prodotti di altri tramite i programmi di affiliazione. Ora potete incominciare benissimo da zero, non vi rimane che fare il primo passo e agire. Buon lavoro.

1 Comment:

  1. artemoney said...
    Teoricamente è molto semplice. In pratica,una volta creato il mini blog, occorre essere sempre nelle prime posizioni nei motori di ricerca....questo è un po' più difficile.

Post a Comment