Pages

ANTHONY ROBBINS 2011
Anthony Robbins 2011: dal 23 al 26 Settembre, il più grande formatore di tutti i tempi,Coach di sportivi, star e imprenditori, è tra i più autorevoli esperti nel campo della psicologia del miglioramento.Trent'anni fa era depreasso e squattrinato.Oggi guadagna 100mila dollari al giorno e vi offre la grande occasione di provare l'esperienza più motivante del mondo.

I bigliatti di Anthony Robbins 2011 li trovi ora ad un prezzo scontatissimo!

Perchè vedere Anthony Robbins e andare a sentirlo se l'ho già visto e ho letto i suoi libri?
Chi frequenta i miei seminari mi dice che partecipare anche a distanza di anni non è mai la stessa esperienza. Perchè ogni volta si arriva con una convinzione, obiettivi sempre più ambiziosi da raggiungere. E' anche vero, però che la ripetizione è la madre di tutte le eccellenze.Il che significa che il successo è frutto di tutte le abitudini e comportamenti ripetuti nel tempo. Non basta applicare un principio una sola volta per riuscire.C'è di più: ai miei corsi, si scatena il fattore networking. Migliaia di persone hanno la possibilità di conoscersi, accomunate dal desiderio di migliorare la propria esistenza e quella degli altri , creando così opportunità anche per i propri affari. (Intervista ad Anthony Robbins)
I 4 giorni di corso si articolano in 4 giornate, durante le quali i partecipanti interiorizzeranno strategie per migliorare la propria vita seguendo il processo didattico che Robbins ha elaborato in 30 anni di esperienza. La metodologia didattica che utilizzerà si chiama E3 ed è il metodo da lui elaborato durante la sua esperienza, è un mix di: Educazione, Empowermwnt, Entartainament.

0 Comments:

Post a Comment