Pages

ALFIO BARDOLLA VS MARCELLO RASO
Ecco i due professionisti italiani della formazione in investimenti immobiliari, entrambi sono validissimi coach della formazione in grado di fornire informazioni e motivazione a tutti coloro che leggono i loro libri o partecipano ai loro seminari, ma chi dei due è più valido dell'altro?
A questa domanda fondamentalmente non vi è una risposta assoluta, tutto è molto soggettivo, infatti ognuno di loro offre strumenti e metodi diversi, Alfio Bardolla è considerato il numero uno nella formazione in aula, mentre Marcello Raso è colui che ha raggiunto l'apice della sua fama da formatore sugli investimenti immobiliari grazie a dei comodissimi corsi in DVD intitolati l'ENCICLOPEDIA DEGLI IMMOBILI.
Tra Alfio Bardolla e Marco Raso chi scegliere dei due? Bene, a questa domanda la risposta non è poi così difficile, per chi vuole avere una formazione in aula ed ha soldi da investire ritengo che Alfio Bardolla sia il più indicato, mentre, se vuoi risparmiare un po di soldi ed avere una formazione tramite un corso in DVD puoi acquistare l'Enciclopedia degli immobili di Marco Raso, con soli 190 euro avrai tutte le nozioni necessarie per incominciare ad investire in immobili.
Personalmente per incominciare vi cosiglio il prodotto di Marcello Raso, ad ogni modo lascio libera scelta in quanto entrambi offrono ottimi corsi di formazione sugli investimenti.

2 Comments:

  1. Stefano said...
    Ho acquistato il libro di Marcello Raso "Guadagnare in immobili". Questo fantastico guru dell'investimento mi ha lasciato a bocca aperta con racconti e intuizioni geniali!Fantastico il racconto della nonna che compra preziosi e li vende alle sue amiche nel tempo libero..mette da parte i soldi e...compra case!inimmaginabile!Cosa dire del medico di famiglia dell'autore....sconfortato per l'andamento finanziario non positivo si rivolge al nostro il quale gli fa scoprire che..le banche erogano prestiti e fidi!!e siccome non ha ben capito lo invita a partecipare ai suoi corsi live(e a pagamento)!!incredibile!! Il vero modo di fare soldi lo ha scoperto il ns autore....vendere libri e corsi a chi ci casca come me!!
    Fabrizio said...
    L'ebook Guadagnare in immobili non è una guida tecnica ma è ottima per comprendere i meccanismi base e la psiche degli imprenditori al contrario della guida investire in aste immobiliari che è un pdf totalmente tecnico e pratico.

Post a Comment