Pages

sabato 7 agosto 2010

LAVORARE DA CASA CON LA WEBCAM

LAVORARE DA CASA CON LA WEBCAM

Fino a qualche anno fa sarebbe apparso al quanto improbabile svolgere un lavoro con una webcam, ma ora è possibile, infatti esistono videochat erotiche come quella di RIV che offrono comodamente da casa il lavoro da cam girl che permette a tutti coloro che si registrano e che vogliono lavorare online di esibirsi in webcam e guadagnare oltre 2000 euro al mese semplicemente stando dietro ad un pc e gestendo il proprio profilo da cam girl.
In cosa consiste il lavoro di cam girl e chi lo può svolgere? Questa è la prima domanda che la gente si pone prima di iscriversi al sito ed incominciare a lavorare comodamente da casa, bene! La risposta è molto semplice, questo lavoro viene svolto da qualsiasi ragazza abbia voglia di guadagnare esibendosi d'avanti alla propria web cam, un sito validissimo è quello di Riv permette di avere un profilo da cam girl e guadagnare in tutta legalità con un utenza di milioni di persone pronte a spendere.
Il sito di riv ha un'utenza di milioni di utenti attivi con credito attivo, ciò significa che dal momento in cui ci si registra al sito e si incomincia a videochattare con gli utenti all'interno della chat si ha un guadagno immediato, infatti il pagamento avviene in automatico per ogni minuto di videochat con gli utenti attivi di Riv.
I guadagni delle cam girl sono guadagni facili e altissimi, ma non è un lavoro per tutte, infatti bisogna essere disinibite e saper mostrare il proprio corpo con la propria webcam accesa, se hai queste caratteristiche e non hai pregiudizi allora potresti fare questo lavoro e diventare una vera cam girl utilizzando la videochat più remunerativa del mondo mantenendo totalmente la tua privacy, infatti RIV ti permette di poter gestire il tuo profilo nella videochat dandoti la possibilità di mantenere la tua identità nascosta.
Per lavorare da casa con la Web cam non c è bisogno di mostrare la tua identità, nella fase di registrazione vi saranno chiesti dati mantenuti all'interno dell'azienda Riv semplicemente per verificare la vostra maggiore età, ovviamente è un sito per adulti ed è importante verificare la veridicità dei dati, ma questi non saranno mai resi pubblici.
Per mantenere la privacy nel lavoro da casa con la webcam potete utilizzare una mascherina per creare una vostra personalità, in oltre se avete tatuaggi potete cmq fare in modo che questi siano in un certo modo coperti, in questo lavoro online avete la tranquillità di decidere voi come quanto e se lavorare, non ci sono datori di lavoro, non ci sono obblighi, il vostro profilo è una possibilità di fonte di guadagno immediata a cui potete accedere quando volete, sia come lavoro extra che come lavoro principale, siete voi a decidere.
Lavora da casa con la tua Webcam

Quindi alla domanda come diventare Cam girl? Semplice ti basta accedere nel sito qui indicato RIV e iscriversi Gratis, potrai guadagnare da subito, già dai primi minuti in cui il profilo sarà attivato, tempo di attivazione circa 3 giorni. Sarà sufficiente inserire i dati richiesti e attendere che tutto sia approvato dallo staff, dopo di ciò non ti rimane che incominciare a lavorare nella videochat erotica più famosa del mondo.
In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo sicuramente è un grande aiuto avere una fonte di guadagno che possa almeno garantire una vita dignitosa, come già accennato questa tipologia di lavoro mediante videochat non comporta alcun vincolo, spetta solo a voi decidere quanto e come lavorare, ovviamente più tempo si dedica a questo lavoro è più alti saranno i guadagni, una cosa è certa potrete constatare di persona subito senza troppe attese che in pochi minuti di videochat avrete guadagnato che nessun altro lavoro potrebbe garantire.
Iscriversi e guadagnare online da casa non costa nulla, prendete una decisione ora e dedicate pochi minuti per completare tutta la registrazione, quando avrete concluso la registrazione vi renderete conto di come sia facile e immediato guadagnare con questo lavoro da casa, ovunque voi vi troviate potrete accedere a questa fonte di guadagno, è sufficiente un pc, una web cam e una connessione internet.
I guadagni saranno visibili mediante il vostro profilo e potrete scaricarli direttamente sul vostro conto, se non avete un conto non è un problema potete concludere tutta la registrazione e inserire in futuro i dati bancari quando vorrete scaricare i vostri soldi, quindi una volta guadagnata una buona somma di denaro potrete recarvi in qualsiasi banca voi desideriate, aprire un conto facendovi dare il vostro IBAN e inserirlo subito dopo aver cliccato il pulsante scarica i soldi. Vi apparirà una finestra in cui potrete inserire le vostre coordinate bancarie ed il gioco è fatto. 
Tempo per ricevere i guadagni sul proprio conto: ogni 15 del mese successivo i vostri guadagni online mediante webcam saranno accreditati sul vostro conto subito dopo la vostra richiesta avvenuta mediante un click.
La media di guadagno di una cam girl è di circa 2,000 euro al mese!
In questa videochat non bisogna essere modelle, non bisogna avere qualità fuori dal comune, è sufficiente saper creare un personaggio piacevole, a voi la fantasia.
LAVORA CON LA TUA WEBCAM ORA!
Guadagna 2000 euro al mese da Casa



2 Comments:

  1. Anonimo said...
    Il miglior sito in assoluto per fare soldi online con la web cam. Non avrei mai immaginato si potesse guadagnare con la propria web cam. Sono Felice di aver conosciuto questa nuova attività online, davvero molto interessante! Chi l'avrebbe detto chela webcam sarebbe divenuto uno strumento per fare soldi online.
    Anonimo said...
    un lavoro facile che permette di fare soldi con la webcam, davvero stupendo! lo faccio da diversi mesi e finalmente respiro aria di libertà con ottimi guadagni mensili.

Post a Comment