Pages


COME APRIRE UN BED & BREAKFAST

Il bed and breakfast è il migliore investimento che si possa fare in questo periodo, complice di tutto questo è la crisi. Per incominciare è sufficiente un semplice appartamento con una sola stanza e magari nei mesi a seguire si possono investire i guadagni per ingrandire sempre più la struttura al fine di avere più stanze e quindi maggiori guadagni. Aprire un bad and breakfast è un impresa semplice e remunerativa sotto molti punti di vista. In questo settore le leggi offrono diversi vantaggi che tutelano l'investitore, uno di questi vantaggi è la garanzia di poter sospendere questa attività quando si vuole in qualsiasi momento, senza incorrere in sanzioni dannose per l'imprenditore.
In questi ultimi anni si ha avuto una crescita del 550% del settore, ed anno dopo anno i b&b aumentano.
Per aprire un Bad and breakfast bisogna avere diversi requisiti tra cui, essere affittuario o usufruttuario dell'abitazione e se si è in condominio è importante che i regolamenti condominiali non vietino l'attività di Bed and Breakfast.
E' importante sapere che quasi tutte le regioni richiedono la residenza all'interno dell'immobile, in oltre è indispensabile che la struttura superi tutte le norme igenico sanitarie, impianti di erogazione e devono ovviamente rispettare le norme di sicurezza come come qualsiasi abitazione civile e pubblica.

Per incominciare basta denunciare l'inizio attività, tra cui prezzi e data inizio apertura.
Per quanto riguarda il fisco, basta una ricevuta semplice e i redditi devono essere dichiarati sul 730.
Questo è il periodo migliore per investire in un bed and breackfast quindi il passo successivo e agire, ma se volete veramente avere successo in questa attività allora vi consiglio questa completissima guida che potete scaricare subito: FARE SOLDI CON I BED AND BREAKFAST

Fai conoscere il tuo Bed and Breakfast:
Prima di aprire un B&B è consigliabile avere una pianificazione precisa di come farvi conoscere e quindi opportuno avere una strategia pubblicitaria che faccia la differenza e in questo basta un po di originalità, ad esempio potrete realizzare un buon sito Internet con descrizioni, foto, tariffe, servizi offerti, informazioni turistiche del luogo ed ovviamente munito di sezione contatto tramite email o numero e per essere originali potreste offrire diversi tipi di colazioni a scelta del cliente.

Un consiglio per chi inizia?
Garantite agli ospiti un ingresso indipendente, la privacy è molto apprezzata!



0 Comments:

Post a Comment