Pages

COME CREARE UNA WEB TV GRATIS
Ecco l'affare di tutti i tempi, le web tv! Basta un computer e una connessione a banda larga e il gioco e fatto. Le micro Tv si stanno trasformando in fenomeni a basso costo, un segreto di cui sono in pochi a conoscenza, quindi i fortunati che leggeranno questo post avranno con tutta probabilità molte possibilità in più per pianificare un nuovo business.

Quante volte vi sarà capitato di fare zapping con il telecomando senza trovare un programma decente? Magari avreste voluto trovare un programma di ufologia, di benessere, di finanza o di cucina cinese ma non è stato possibile, ora quel programma che volevate trovare lo potreste creare voi tramite la vostra web Tv e potrete offrire a tutti gli utenti l'esclusiva possibilità di vedere qualcosa di nuovo, magari chissà potreste anche raggiungere una fama inaspettata, tutto sta nel pianificare bene il progetto eseguendo degli specifici passi.

Il primo passo consiste nell'individuare l'identità del canale e il team, dopo aver fatto questo bisogna creare un dominio ed in oltre sarà opportuno aprire un canale you tube per caricare i vostri video, altrettanto indispensabile sarà creare un vostro sito per offrire i vostri servizi web Tv.

Ciò che serve per incominciare è una telecamera da 8mm o una web cam oppure semplicemente un telefonino con buona risoluzione, è importante decidere cosa si vuole comunicare, questo farà la differenza nel decidere quali strumenti di ripresa usare.

Sicuramente vi starete chiedendo: Come creare una web tv gratis? E' possibile creare una web tv gratis? La risposta è assolutamente si, potete farlo iscrivendovi in questo sito woho.tv oppure MOGULUS TV , ma attenzione se volete avere un immagine professionale è preferibile creare la web tv tramite siti che offrono qualità, in tal caso il costo si aggirerebbe dai 1.000 euro
ad un massimo di 15.000 euro, ovviamente questi costi saranno recuperati tramite le fonti di reddito che ricaverete dalla pubblicità e da tutti gli sponsor e banner che inserirete all'interno del sito web Tv permettendovi di guadagnare.

Per incominciare potete sperimentare creando una web tv gratis con mogulus e dopo aver raggiunto dimestichezza con questo nuovo strumento potrete investire su qualcosa di più professionale.

Per concludere è importante che sappiate fare pubblicità sul web, per fare questo vi basterà applicare alcune strategie di marketing, non è difficile raggiungere migliaia di utenti, tutto questo lo potete fare tramite la pubblicità virale sfruttando anche i social network, facebook, my space, twitter.

Riepilogando, per creare una web tv gratis dovete, creare un progetto di nicchia, ancor meglio se di sotto nicchia, poi iscrivervi qui(web Tv gratis) una volta registrati potrete inserire i vostri video sfruttando anche i canali di you tube, e per pubblicizzare il vostro sito dovrete usare tecniche di pubblicità virale supportate da un blog e un sito, per maggiori informazioni potete scaricare la guida qui sotto.

Se sei realmente intento nel creare la tua web tv allora è indispensabile che scarichi questa guida FARE SOLDI CON YOU TUBE.


0 Comments:

Post a Comment