Pages

ATTENTI AD ALFIO BARDOLLA?
Facendo una ricerca sul web ho notato alcune informazioni che mi hanno fatto riflettere. Ci sono blog, siti, forum in cui vi sono informazioni ed articoli nel settore finanziario, informazioni anche molto interessanti dove spesso si incontrano nomi noti tra cui Alfio Bardolla, esperto in investimenti immobiliari e coach in formazione finanziaria.
Nel web troviamo le informazioni più disparate, alcune veritiere altre meno, come è giusto che sia, chiunque può scrivere il proprio pensiero e la propria esperienza e probabilmente chi non conosce bene la psiche dei ricchi potrebbe interpretare a modo proprio alcune informazioni vere spacciandole per false, un'interpretazione basata su un esperienza negativa.

 Questo limite rispecchierebbe più la psiche del lettore prevenuto che interpreta le informazione in base alle proprie credenze, quindi una realtà soggettiva limitante che non porta ad alcuna evoluzione. Per incominciare ad avere successo bisogna eliminare i pregiudizi ed incominciare a ragionare da ricchi.
Possiamo prendere qualsiasi libro di PNL o biografie di persone ricche, per renderci conto della differenza abissale che vi è tra la psiche della persona comune che lavora quotidianamente senza porsi obiettivi particolari e la psiche del ricco che ha obiettivi ben precisi e pianificati, in tal caso preciso che per ricco intendo colui che dal nulla ha creato la sua libertà finanziaria, di certo non stiamo parlando dei così detti figli di papà.
Ho letto più di qualche commento riguardo i corsi di Alfio Bardolla, personalmente conosco molte persone che li hanno frequentati  e apprezzati sotto tutti i livelli ed io stesso posso garantire la validità dei risultati ottenuti dopo i suoi seminari sulla crescita finanziaria. In alcune pagine del web ho letto alcuni post in cui si scredita i metodi professionali per fare soldi e raggiungere la libertà finanziaria (pregiudizio limitante). Molti discorsi che troviamo sul web sono improntati sul costo dei corsi ritenuti troppo elevati, ma elevati rispetto a cosa?
Sarà anche vero i corsi di formazione costano tanto per chi ha deciso di non progredire in questo senso, tutto sta in ciò che si vuole realmente raggiungere. Nessuno obbliga a sborsare 1,000 euro per un corso di formazione finanziaria, ma se si vogliono avere strumenti validi per avere successo e uscire dal solito stile di vita allora bisogna progredire, e in questo settore progredire significa investire inizialmente sulla conoscenza per poi passare subito all'atto pratico. Se non siete certi degli obiettivi cui si vuole raggiungere non fate corsi di formazione, non buttate i vostri soldi così, ma se siete consapevoli di ciò che volete allora sicuramente raggiungerete i vostri obiettivi.
Un consiglio personale, se volete fare un corso di Alfio Bardolla, prima di farlo leggete i suoi libri o leggete le biografie di persone che hanno raggiunto il successo nella propria vita e poi prendete la vostra decisione consciamente., Molto spesso ci lasciamo condizionare dall'insuccesso degli altri senza considerare che quell'insuccesso dipende dal limite del soggetto e dalla realtà soggettiva basata sulle credenze che quel soggetto a creato per se.
Quindi decidete ora quale realtà vivere. Qui sotto troverete alcuni libri che consiglio vivamente di leggere:


0 Comments:

Post a Comment