Pages


COME SCRIVERE UN BEST SELLER E GUADAGNARE
Molti autori di bestseller della letteratura mondiale vendono milioni di copie e guadagnano milioni di euro. Per raggiungere gli stessi risultati basta modellarli seguendo passo passo le giuste dritte per scrivere una storia forte ed originale.
E' importante comprendere che scrittori non si nasce ma si diventa, magari per alcune persone ci può essere una spinta innata, ma questo non significa essere scrittori, per sviluppare la capacità di scrivere come fanno i grandi autori
bisogna diventare professionisti della scrittura e per fare ciò bisogna imparare ad esprimersi nel giusto modo, ecco una guida completa per imparare: DIVENTARE SCRITTORI .
Per scrivere un bestseller è importante utilizzare un linguaggio facile che non disturbi il lettore, la semplicità è uno degli elemento vincenti per creare un bestseller che vi condurrà a guadagni di milioni di euro.
Quindi mentre scrivete andate incontro al lettore, e scegliete una scrittura scorrevole che metta in testa le immagini di ciò che raccontante, usate uno stile cinematografico, qualcosa di spiazzante e stimolante, non siate autoreferenziali ed evitate assolutamente l'egocentrismo.
Scrivete in modo diretto, niente tempi passati, usate il presente in questo modo il lettore vivrà in prima persona le emozioni del vostro romanzo, le storie le potete creare prendendo spunto da fatti realmente accaduti, documentatevi e poi create una storia affascinante ed originale sia come stile che come trama, altrettanto importante è la scelta dei personaggi che saranno coloro che faranno vivere le sensazioni del racconto e accompagneranno il lettore pagine per pagina.
Per scrivere storie originali potete prender spunto da Film, da racconti veri, esistono storie vere che sono fonte di ispirazione ad esempio documentatevi sul professor Corrado Malanga, noterete una realtà che ancora pochi conoscono ma che è vera ed esiste, potrebbe essere fonte di ispirazione.
Per incominciare a creare il vostro bestseller e fare soldi con il vostro libro potete prendere spunto dai grandi scrittori. Qui troverete tutti i libri di cui avrete bisogno LIBRERIA ONLINE.


0 Comments:

Post a Comment