Pages


BUSINESS DEI NOMI A DOMINIO
Internet non finirà mai di stupirmi, ci sono infinite possibilità per fare soldi con vere opportunità da non lasciarsi scappare.

Oggi andremo a vedere il business dei nomi a dominio, un mercato fiorente aperto a chiunque, questo è un business per chi agisce, perchè la fetta migliore non attende l'ultimo passante, quindi non oziate. Ora è il momento giusto per entrare nel proficuo mercato del fare soldi con i domini e incominciare a guadagnare con le giuste strategie. Prima di tutto è di fontamentale impartanza valutare ed acquistare il giusto dominio, una volta valutata la potenzialità di traffico che il dominio potrebbe generare bisogna saperlo gestire e poi rivendere, in questo passaggio utilizzerete piattaforme e network appositi per la vendita dei domini.
In questo post non posso svelarvi i segreti per fare soldi con i domini e purtroppo non troverete mai nel web valide informazioni per guadagnare con i domini, queste sono informazioni che hanno un costo e sono protette da copy right, quindi non mi è consentito divulgare informazioni strategiche sull'argomento, avviso tutti gli utenti che qualora dovessero fare delle ricerche per approfondire l'argomento, non troveranno mai i veri segreti vincenti per fare soldi con i nomi a dominio. Il mio personale consiglio è quello di affidarvi ad una valida guida, bisogna agire immediatamente, perchè in questo mercato non c'è il tempo per meditare, bisogna agire con consapevolezza, e l'unico modo per agire consapevolmente è quello di imparare le tecniche di chi questo lavoro lo fa alla perfezione da anni. Potreste guadagnare anche 100,00 euro per un solo dominio, ata a voi decidere.

0 Comments:

Post a Comment