Pages

COME DIVENTARE RICCHI
Tra le parole più cliccate nella ricerca di chi vuole fare soldi vi è la frase: come diventare ricchi,
quest'ultima è una parola molto cliccata nel web ma che purtroppo solo pochi ne conoscono il reale significato, infatti la maggior parte di coloro che ricercano metodi per fare soldi crede che diventare ricchi equivalga ad avere tanti soldi, e questo non è assolutamente vero, infatti la ricchezza non sta nel possedere oggetti o soldi ma nel tempo a nostra disposizione, quindi che sia chiaro la reale ricchezza sta nel possedere tempo non nel possedere denaro. A cosa serve avere tanti soldi se poi non si ha il tempo per goderseli? A cosa serve una splendida macchina se poi non si ha il tempo neanche di accenderla? A cosa servono tutti questi oggetti se non si ha il tempo per assaporarli? Da queste domande mi sembra ovvio che la gestione del tempo sia il vero tesoro e che è indispensabile imparare a gestire il tempo per vivere la vita in base a ciò che si ama realmente.
Bisogna sfatare il mito del vecchio ricco che non ha tempo per niente e nessuno semplicemente perchè deve lavorare e fare tanti soldi, chi vive in questo modo malato è molto più povero di chi non ha denaro, la definizione di ricchezza non sta in chi si spezza la schiena ogni giorni e porta tanti soldi a casa ma sta in colui che esercita la sua intelligenza per creare e operare con lo sforzo minore possibile, tutto questo gli permetterà di vivere una vita sana senza dipendere dai soldi.
Ricco è colui che ha pochi soldi al mese costanti e senza fare nulla e questo gli permette di avere tanto tempo a disposizione, ricco non è di certo un milionario senza tempo, il milionario senza tempo è soldo un povero schiavo dei soldi.
Ora che sapete che per essere ricchi non bisogna essere milionari forse avrete anche compreso che non è poi così difficile, l'unica cosa che serve è la determinazione, nel mio blog troverete tante idee per raggiungere la vostra ricchezza, quindi non vi rimane che agire, perchè solo con le azioni si ottengono i risultati.
Vi consiglio di scaricare questa guida per comprendere la psciche dei ricchi, scarica la guida ora entra qui "ecco come diventare ricchi"

0 Comments:

Post a Comment