Pages

FARE SOLDI SCRIVENDO SCENEGGIATURE
Scrivere sceneggiature è un ottimo mezzo per esprimere la propria arte ma non solo, è anche un ottimo modo per fare soldi.

Ciò di cui voglio parlarvi oggi ha a che fare con il lavoro di sceneggiatore, un lavoro in cui l'arte si fonde al servizio della Tv, delle radio e dei fumetti, un'arte che produce grandi soddisfazioni, fama e ottimi guadagni che oscillano da un minimo di 10mila euro fino ad un massimo di circa 100mila euro per sceneggiatura.

Lo sceneggiatore è colui che crea storie per film, fiction e commedie radiofoniche ed è colui che spiega come realizzare il film al regista dividendo le singole scene tramite dialoghi con dettagli del luogo in cui avviene la scena ed in oltre cura l'immagine dell'ambientazione, se è giorno o notte, come sono vestiti i personaggi e tanti altri dettagli importanti.
Per diventare sceneggiatore non è sufficiente saper scrivere, bisogna imparare le giuste tecniche tramite corsi e libri, è anche molto importante apprendere le tecniche osservando con attenzione e studiando i film.

Grazie ad ottimi libri disponibili si possono raggiungere buoni risultati da autodidatta, una guida che voglio consigliarvi è l'ebook intitolato SCRIVERE PER LA TV, la potete scaricare subito, è completa di tutti i dettagli per scrivere in Tv e raggiungere in breve tempo il successo desiderato.
Esistono molti concorsi che danno l'opportunità di raggiungere il successo, qui sotto vi consiglio un ottimo sito per scaricare softwer gratuiti utilizzati per chi vuole incominciare a scrivere la prima sceneggiatura.
I Softwer www.celtx.com

0 Comments:

Post a Comment