Pages

LAVORARE COME COMPARSA NEI FILM
Lavorare nelle comparse dei film è più semplice di quanto non si direbbe, non bisogna avere particolari requisiti e i guadagni sono dai 50 ai 100 euro al giorno, oltre agli ottimi guadagni giornalieri si ha l'opportunità di acquisire una certa notorietà che potrebbe essere utilizzata per comparse sempre più importanti e remunerative.

I punti da tenere in considerazione per lavorare da comparsa nel cinema o tv sono essenzialmente pochi, è importante trovarsi nei punti giusti e nel momento giusto, quindi è buona norma essere aggiornati quotidianamente sui set cinematografici ed è consigliabile diffidare da chi offre opportunità prive di documentazione biografica dei suoi titoli, quindi è bene conoscere il regista e sbirciare le sue esperienze passate appurando che siano tutte veritiere.

Per il resto non vi rimane che incominciare a lavorare in questo affascinante mondo, potete incominciare da subito a proporvi come comparsa svolgendo questa attività come lavoro primario ed arrivare ad uno stipendio mensile di circa 3,000 euro.


Se volete incominciare a lavorare come comparsa nei film, potete proporvi da subito, ecco un sito molto interessante che vi permetterà di avere aggiornamenti quotidiani su tutti i set cinematografici, questo vi permetterà comodamente da casa di decidere il set che più si avvicinerà al vostro interesse e proporvi come comparsa accedendo con un semplice clik dal sito http://www.lavorare-spettacolo.com/ , non vi resta che incominciare. Buon lavoro.

0 Comments:

Post a Comment