Pages




CERCHI LAVORO? GOOGLE TI ASSUME!

Si, hai letto bene, google cerca personale!




Se ami le novità ed hai ottime conoscenze della lingua Inglese sei nella pagina giusta, da oggi è ufficiale Google ha bisogno di te e cerca personale!


Ci sono ben 6.000 nuovi posti di lavoro disponibili e quest'anno l'azienda più ricca del mondo procederà solo in Italia con ben 1.000 assunzioni nella quale potrai lavorare anche tu inviando il tuo curriculum al sito qui linkato LAVORA CON GOOGLE.


Google è considerato il posto di lavoro migliore al mondo, non per niente riceve una media di 2.000 curriculum al giorno, è un'azienda in continua crescita che non conosce crisi ed ora ha bisogno di personale flessibili che abbia un'ottima conoscenza delle lingue.

E' importante sapere che una volta inviato il curriculum, quest'ultimo deve essere rigorosamente in inglese, dopo di ciò vi sarà un'immediata selezione per un colloquio su scala internazionale, superato questo Step il team procederà nella formazione per poi essere assunti a tutti gli effetti.


Se cerchi lavoro ed ami l'informatica, il marketing e la comunicazione non aspettare un solo secondo, preparati a lavorare con google!

Invia ora il tuo curriculum sul sito sopra linkato, il tuo sogno potrebbe divenire realtà ora!

0 Comments:

Post a Comment