Pages

FARE SOLDI CON GLI AFFITTI IMMOBILIARI

Questa crisi ha portato risvolti positivi nel settore immobiliare. Il potere d'acquisto immobiliare è ai massimi livelli con un calo dei tassi e dei mutui ai loro minimi storici oggi è possibile acquistare un immobile con un tasso fisso del 3% quindi investire in immobili in questo periodo è da considerarsi un'ottima decisione. La strategia del fare soldi con gli affitti è una grande opportunità che permette di pagare l'eventuale mutuo in corso consentendo di poter acquistare una casa pur non avendo i soldi per farlo, in tal caso saranno gli inquilini che adempieranno ai pagamenti dell'immobile per tutta la durata del contratto di affitto.

Quando si parla di investimenti immobiliari non possono mancare le strategie legate agli affitti. Un imprenditore che si rispetti sa benissimo che gli immobili sono la miniera d'oro sopratutto per chi ama guadagnare con entrate automatiche, e a tal proposito le migliori strategie per fare soldi con gli immobili le troviamo tramite la compravendita e gli affitti di immobili che consentono di ricavare guadagni che superano qualsiasi tipo di investimento.
Ci sono interessanti novità nel settore degli affitti: una di queste è la cedola secca, una novità fiscale che consente al proprietario dell'immobile di avere una tassazione del 20% del reddito da locazione e di non incorrere più nelle pratiche della vecchia tassazione dell'aliquota irpef che prevede il canone annuo di affitto sommato per l'85% agli altri redditi imponibili, il proprietario dell'appartamento potrà dunque scegliere la formula che più gli piace.
Questa norma è stata creata anche per battere il malconsumo degli affitti in nero, rendendo più conveniente l'acquisto di un immobile per investimento. Fare soldi con gli immobili non è difficile bisogna solo essere informati e avere il giusto atteggiamento psicologico.
Per incominciare consiglio di scaricare gratis questa guida: Affittare Immobili

0 Comments:

Post a Comment