Pages



FARE SOLDI CON LA APP ECONOMY

Nel 2011 tutti vogliono un app. ed è esploso il business della app economy, grazie alla grandissima e ormai sempre crescente richiesta da parte degli utenti di scaricare applicazioni da smartphone e tablet, il mercato ha avuto uno straordinario picco positivo che conta 350 mila app e più di 10 miliardi di download, un business in cui i protagonisti sono i giovani che aspirano nel fare soldi con le applicazioni, queste vengono esposte in vetrina tramite i siti dell'azienda produttrice di iphone e ipad che ha creato l'apple store, un negozio online in cui chiunque può vendere applicazioni. I guadagni possono apparire inizialmente bassi ma se considerate tutte i download giornalieri si può diventare in breve tempo milionari.



Chiunque può entrare nel bussine dell'app economy, non bisogna essere esperti ma basta avere una buona idea, in oltre internet consente di poter imparare abbastanza velocemente le tecniche e il linguaggio utilizzato per creare un'app, ciò che può fare al caso vostro è la guida Iphone money maker che vi consentirà di guadagnare con Apple Iphone e con tutte le applicazioni di App Store.


Ma vediamo un po di numeri per renderci conto di quanto si stia sviluppando questo business dell'app, si stima che il valore globale dell'app per smartphone dovrebbe raggiungere i 12 miliardi di euro entro il 2012, con 50 miliardi di Download, il mercato delle app ricorda quello dei siti web quando internet non era ancora alla portata di tutti e quindi chi possedeva un sito web era colui che si accaparrava tutto il mercato in quanto privo di concorrenza.


Il costo base per creare un'app si attiene su poche centinaia di euro e le opportunità per guadagnare sono infinite, tutto sta ad avere un'idea vincente da esporre al pubblico, da qui credo ci sia ben poco da aggiungere se non invitarvi ad incominciare a creare il vostro primo app e entrare nel business.




0 Comments:

Post a Comment