Pages




IMPARARE L'INGLESE ONLINE
Internet ha aperto nuove frontiere nel campo della formazione online e per quanto riguarda i corsi di inglese ci sono novità interessanti, le lezioni vengono svolte online in aule virtuali offrendo a chiunque la possibilità di iscriversi e imparare la lingua inglese da casa, tutto questo grazie ad ottimi siti muniti di esercizi e informazioni utili, esattamente come quello della bca learning Englis che offre corsi di inglese con materiale audio e video gratis, in oltre vi sono siti con insegnanti madre lingua che sono a completa disposizione degli utenti che vi permetteranno di dialogare ed imparare l'inglese parlato comodamente da casa.


Siamo nel 2012 ed é giunto il momento che gli italiani imparino l'inglese, chi non parla inglese é tagliato fuori dal mondo del lavoro e degli affari e per questo che bisogna intervenire utilizzando le nuove risorse che internet offre utilizzando icorsi online si ha un grande vantaggio rispetto al passato ed è una grande opportunità per superare le difficoltá che si incontrano nella comprensione di nuove lingue, le lezioni di inglese online si sono rivelate utilissime per apprendere l'inglese e le testimonianze a riguardo sono davvero tante, quindi non vi sono piu scuse, potete imparare l'inglese da subito. I siti che offrono lezioni di inglese mettono a disposizione insegnanti online 24 ore su 24 pronti a dialogare ed insegnare la loro lingua madre (potete consultare i siti qui sotto).
Per imparare l'inglese è importante immergersi nella lingua, quindi oltre ad utilizzare siti internet biaogna modificare alcune abitudini che con il tempo diverranno normali, ad esempio impostare il cellulare in lingua inglese, guardare film in lingua inglese e leggere giornali stranieri ed è anche molto importante tradurre e imparare testi delle canzoni, tutto questo unito ai corsi online, a video corso e alla lingua parlata porterà ad un'immersione totale che produrrà subito i suoi buoni frutti.
È altrettanto importante avere un metodo per imparare la lingua, spesso ci si dimentica le nuove parole semplicemente perchè non si conosce il metodo giusto per memorizzarle, in tal caso consiglio vivamente questo libro impara l'inglese in un mese .


I siti che consiglio per imparare l'inglese sono:


-Per lezioni di inglese a distanza puoi utilizzare Skype con il famoso metodo Shenker lezioni a pagamento.


-Scuola online con insegnanti dal vivo con Englishtown

1 Comment:

  1. Anonimo said...
    al giorno d'oggi non è pensabile non sapere l'inglese. siamo tutti d'accordo. Tuttavia non è detto che per impararlo sia necessario spendere dei soldi. Internet ci aiuta con numerosi siti. Io in particolare ho cominciato da pochissimo a chattare con madrelingua su questo sito www.12speak.com. Hanno anche dei giochini divertenti per memorizzare le parole nuove. prova a farci un giro!
    luca

Post a Comment