Pages


FARE SOLDI ONLINE CON IL CROWDFUNDING

Se cerchi soldi online il crowdfunding è la soluzione a questa richiesta, questo servizio permette di ricevere finanziamenti dalla folla tramite piattaforme specifiche che consentono vere e proprie collette online , è una moda nata all'estero che incomincia a farsi sentire anche in italia.

I siti di Crowdfunding permettono di far accumulare soldi versati dagli utenti che vogliono realizzare in un determinato progetto mediante colletta online. Non è semplice che gli utenti finanzino un progetto a scatola chiusa, quindi per avere successo con il crowdfuding bisogna presentare un buon progetto impostando la quota che si vuole raggiungere, in oltre bisogna invogliare gli utenti offrendo loro qualcosa di privilegiato in modo che siano motivati nel contribuire alla realizzazione dell'obiettivo prefissato. Una volta raggiunta la quota si procederà con lo sviluppo del progetto indicato, nel caso in cui non si dovesse raggiungere la somma prestabilita, i soldi versati dagli utenti saranno restituiti tramite un'opzione offerto dai siti di Crowdfunding.

Con il Crowdfunding accumulare soldi online è molto semplice, bisogna essere trasparenti e chiari, avere obiettivi ben mirati, questo creerà una certa fiducia tra voi e gli utenti che vi finanzieranno.

Qui sotto vi elenco alcuni siti interessanti, tra cui il sito Sallaband che permette alle band musicali di auto finanziarsi tramite l'aiuto dei Fans.

Altri siti per fare soldi online con il Crowdfunding sono:


0 Comments:

Post a Comment