Pages


fare soldi con la musica
FARE SOLDI ONLINE CON LA MUSICA
La possibilità di poter guadagnare online con la musica è oramai divenuta una realtà tangibile a tutti, chiunque sappia creare musica può utilizzare gratuitamente ottimi sistemi di visibilità offerti da alcune piattaforme online. Tramite questi strumenti si può scaricare ed acquistare musica offrendo la possibilità agli artisti di guadagnare soldi online per ogni Download effettuato.

In Italia si è ancora legati al vecchio modo di pensare, molti musicisti attendono che ci sia qualche produttore o casa discografica disposta ad investire per la musica, questo modo di pensare è vecchio e controproducente ed ha portato ad uno sviluppo lento di alcuni sistemi di guadagno e visibilità online che sono ormai ben sviluppati ed utilizzati in molti paesi Americani.

Uno dei portali per fare soldi online con la musica prende il nome di Jamendo, questa piattaforma online permette di dare visibilità agli artisti sconosciuti e di far caricare i loro lavori rendendoli visibili in tutto il mondo senza spendere un solo centesimo di euro.

Gli utenti potranno quindi, condividere la loro musica e ricevere critiche e voti in base al giudizio democratico di chi li ha ascoltati, in oltre il sito Jamendo permette di poter impostare una quota di guadagno su ogni brano  scaricabile applicando il metodo di pagamento pay pal, in questo modo tutti i musicisti avranno la possibilità di guadagnare con la musica e rendersi visibili all'intera community.

Per approfondire l'argomento in modo chiaro e dettagliato vi consiglio di scaricare la guida Rendite da Royalty, potrete imparare tutti i segreti per creare guadagni automatizzati sulla musica e sull'arte. 

0 Comments:

Post a Comment