Pages

FARE SOLDI ONLINE GUARDANDO SPOT
Nasce un nuovo metodo per guadagnare online in maniera semplice e veloce, da oggi è possibile fare soldi online guardando gli spot pubblicitari.

Per incominciare bisogna iscriversi nel sito Spot Amico, questo portale vi darà l'opportunità di selezionare i vostri interessi e di guadagnare soldi guardando la pubblicità inerente a ciò che avete selezionato in precedenza, con una media di 15 minuti al giorno potrete guadagnare online circa 60 euro al mese ed essere pagati per guardare gli spot che più si avvicinano ai vostri interessi.

Il sito Spot Amico consente di poter raggiungere guadagni di anche 1,000 euro al mese, per fare questo bisogna creare il proprio villaggio. Per proprio villaggio si intende la creazione di una rete di utenti generata dagli inviti che potrete effettuare tramite il sito stesso, oppure facendo iscrivere i vostri amici nel link personale che il sito vi affiderà subito dopo la registrazione.

Nel villaggio si guadagna con una percentuale a scalare su ogni livello, nel primo livello si guadagna il 6% degli incassi, nel secondo livello il 3% e nel terzo livello 1%. Questo meccanismo porta ad aumentare in modo esponenziale il potenziale guadagno che è di gran lunga superiore ai 60 euro mensili che si possono raggiungere semplicemente osservando gli spot pubblicitari.

Per incominciare a fare soldi vedendo gli spot pubblicitari non vi rimane che iscrivervi a spot amico e creare la vostra rete di utenti sfruttando social network, forum e blog. Buon lavoro.

0 Comments:

Post a Comment