Pages

COME OTTENERE TRAFFICO WEB GRATIS
Per ottenere traffico web gratis sul proprio blog o sito bisogna aggiornare e pubblicare settimanalmente i contenuti rendendoli visibili ai motori di ricerca.
I motori di ricerca sono indispensabili per ricevere traffico sulla propria pagina ed è per questo che bisogna conoscere almeno la base di come funzionano. I criteri di aggiornamento dei blog rispondono a metodiche precise, per cui si deve intervenire inserendo nei post articoli ricchi di contenuti affinchè si dia valore alla pagina web, in oltre  inserendo nel testo per ogni 7 righe la parola chiave cui si vuole apparire su google, esso vi indicizzerà alla prima scansione. Immaginate di voler apparire sulla parola chiave "traffico web", la prima cosa da fare è quella di inserirla nel titolo del post esattamente come ho fatto io in quest'articolo. Notate che all'interno del titolo ho inserito la parola chiave che mi consente di apparire in uno specifico argomento ricercato dagli utenti, in questo caso Traffico Web Gratis, notate che nel testo lo utilizzo volutamente diverse volte in modo che google indicizzi quest'articolo verso la direzione da me consigliata, infatti questo post è indirizzato ed indicizzato in modo tale che chiunque ricerchi su google informazioni inerenti al traffico web incontri il mio link sulle prime pagine del motore di ricerca, quindi chi ricerca traffico gratis sul web incontrerà quest'articolo in prima pagina sui motori di ricerca, precisamente sulla parola chiave traffico web gratis. Oltre alle tecniche qui citate si possono adoperare delle vere e proprie tecniche SEO alla portata di chiunque, queste consentirebbero di creare traffico duraturo pur non aggiornando di continuo il proprio sito, i sottodomini ne sono una prova concreta(Sottodomini=domini secondari che possono essere inseriti sulla parte inferiore del blog). Vi sono dei veri e propri portali che consentono di inserire nuovi URL connessi alla pagina del sito(sottodomini), questo consentirebbe a google di aumentare di gran lunga il valore del blog al punto tale da farlo apparire in prima pagina nelle parole chiavi desiderate. Se intendete approfondire l'argomento sui sottodomini vi consiglio di accedere al sistema Free Per Click che vi consentirà di apprendere tecniche per indicizzare il sito e aumentare in brevissimo tempo il traffico internet, il portale Free per click è limitato ai soli iscritti ed ha un costo di acquisto, è una spesa che consiglio di fare a tutti coloro che vogliono accedere ad informazioni avanzate ma allo stesso tempo semplici da applicare.

Consigli utili per ottenere Traffico Web gratis e monetizzare il proprio blog/sito:

- Prima di creare qualsiasi sito o blog analizzare in modo accurato l'argomento che volete intraprendere, fatto ciò entrate in una sottonicchia specifica. Esempio: se volete trattare l'argomento palestra, una sotto nicchia potrebbe essere un sito mirato esclusivamente all'allenamento e perfezionamento dei glutei.

- Se non avete idee, andate in edicola e prendete spunto dai giornali esposti. Tenete presente che il fatto che esistano giornali che trattano specifici argomenti sta a significare che esiste un mercato per l'argomento scelto. 

-Create il nome del blog immaginando di essere l'utente che digita sulla tastiera ciò che intende ricercare su google. (il nome del sito è importantissimo e deve essere semplice ed attinente a ciò che si vuole pubblicare sul web.) Utilizzate parole comuni che vengono utilizzate dagli utenti quando fanno una ricerca su google. Vi consiglio l'utilizzo di Google Kywords per analizzare le parole chiavi più cliccate sul motore di ricerca google.

-Scrivete post e contenuti ricchi di informazioni, utilizzate per almeno 7 righe alla volta la parola chiave cui desiderate apparire.

-Per creare un articolo ricco di contenuti e che superi la concorrenza, vi consiglio analizzare i primi articoli posti sulle prime pagine di google, estrarre i contenuti migliori senza copiare ed eliminare ciò che è superfluo, inserire aggiornamenti mediante riviste e ricerche approfondite sull'argomento cui si vuole trattare, e per concludere aggiungere una vostra considerazione personal. Questa semplice strategia vi permetterà di superare in breve tempo la concorrenza su articoli che si dimostreranno di inferiore qualità rispetto al vostro.

-Ricercate forum come Al Femminile per pubblicizzare il vostro blog, rispondendo alle domande degli utenti. ( potete creare post che rispondano alle esigenze degli utenti, in questo modo potete risolvere i problemi degli altri e allo stesso tempo pubblicizzare la vostra pagine Web.)

-Create una pagina facebook e ricercate utenti interessati all'argomento posto sul blog tramite gruppi e pagine esistenti sul social network ( in questo modo potrete creare nuove amicizie targhettizate)

-Cerca blog che trattano argomenti simili e partecipa scrivendo commenti utili e pubblicizzando in modo moderato il tuo blog.

SCARICA ORA 

0 Comments:

Post a Comment