Pages


IMU INVESTIRE IN IMMOBILI NON ERA MAI STATO COSI' CONVENIENTE

Per via della tassa IMU vi sarà una svalutazione degli immobili tra il 30% e il 50% , questa svalutazione porterà molti investitori ad approfittare del momento ed acquistare. Siamo giunti a quasi 5 anni di recessione del settore immobiliare e quest'ultima tassa è un vero e proprio colpo letale per chi non ce la fa a sostenere le spese di un immobile e di un mutuo, con la conseguenza che molti venderanno la propria casa con una svalutazione di quasi la metà del proprio valore.

Investire in immobili non era mai stato così conveniente come ad oggi. Il 2012 lo si può identificare come un periodo di collasso totale della stima del valore immobiliare italiano permettendo agli investitori di guadagnare tramite di essi in un lasso di tempo che si aggira intorno i 3 anni.

Se avete soldi da investire questo è il periodo migliore per addentravi nel settore immobiliare, il consiglio è quello di acquistare un buon immobile e affittarlo per tutto il periodo di recessione, solo dopo il periodo recessivo potrete addentrarvi nella vendita approfittando della ripresa del mercato immobiliare che porterà ad un aumento rilevante del valore degli immobili.

Tramite l'affitto dell'immobile acquistato potrete divenire proprietari di un appartamento pur non avendo i soldi per pagare il mutuo, in quanto saranno gli inquilini stessi a pagare l'eventuale mutuo concessovi dalla banca.

Per chi volesse approfondire l'argomenti sugli investimenti immobiliari e trarre i migliori guadagni pur non avendo i soldi, consiglio vivamente la guida Immobili a Costo Zero

0 Comments:

Post a Comment