Pages

VENDERE SENZA ACQUISTARE
ECCO COME GUADAGNARE ONLINE
Uno dei lavori del futuro è il Dropship, una tecnica di vendita offerta da alcune aziende online che consentono di commerciare prodotti senza doverli prima acquistare, con un margine di guadagno che si aggira dal 30% al 50%. 
Solitamente questi siti si presentano strutturalmente simili ad Ebay con la differenza che offrono un un servizio di vendita originale ed innovativo, i portali che offrono servizi di Dropship promuovono prodotti nuovi o usati di ogni genere che possono essere venduti da subito tramite qualsiasi portale di vendita senza acquistarli, ad esempio Ebay, Subit.it o qualsiasi altro tipo di portale o negozio online che offri servizi di vendita. 
Per avere un buon margine di guadagno con il Dropship a mio avviso è opportuno fare una mirata ricerca su siti che permettono di vendere online senza subire le alte detrazioni sulla vendita online come avviene per Ebay, quindi bisogna tener ben in considerazione la percentuale sottratta sulla vendita, ad ogni modo consiglio l'utilizzo di Ebay purchè si tenga conto della detrazione.

Il Dropship permette di vendere prodotti senza acquistarli e sarà sufficente comunicare all'azienda il codice del prodotto venduto, sarà essa stessa a procedere con la spedizione del prodotto e con l'accredito della percentuale di guadagno che spetta in base ai termini contrattuali stabiliti da quest'ultima.

Per chi volesse intraprendere la vendita tramite Dropship può incominciare subito entrando in questi siti e vendere i loro prodotti senza doverli acquistare bazarissimo.com , lovendiamonoi.it , Pixmania-pro e http://www.esprinet.com/public/.

Alcune piattaforme online che garantiscono una buona vendita senza costi: Subito.it , http://www.secondamano.it/ , http://www.annunci.net/ . 

Un sito sicuro è Ebay che pur avendo delle detrazioni sulla vendita, garantisce un'ottima visibilità sul web in oltre offre il servizio di negozio online che consiglio a chiunque voglia intraprendere questo lavoro seriamente. 

Per chi volesse approfondire l'argomento sul Dropship consiglio di scaricare la guida 

0 Comments:

Post a Comment