Pages

COME FARE SOLDI CON I SONDAGGI
Vi sono siti che operano nel settore delle indagini di mercato, in cerca di informazioni a loro utili per poi stilare statistiche mirate di mercato composte dalle opinioni dei consumatori per poi rivenderle ad aziende interessate al mercato, a tal proposito queste indagini saranno cedute in cambio di una quota di acquisto.  Questo meccanismo di indagini di mercato online consente agli utenti registrati di partecipare ai sondaggi sottoponendosi alle domande preposte dal sito, ricevendo in cambio una remunerazione in denaro, buoni benzina o buoni acquisto.

I sondaggi retribuiti possono avvenire off line oppure online, e possono richiedere dai 30 minuti alle 3 ore. I guadagni  partono da un minimo di 10 euro ad un massimo di 100 euro, la quota di retribuzione dipende dal tempo richiesto per l'intervista e dipende dal settore cui vi è l'indagine.

In questo settore i consumatori interessati possono sottoporsi a degli accordi in cui dichiarano di voler partecipare ogni 15 giorni ai sondaggi, garantendo la loro presenza nell'indagine in corso, in oltre possono effettuare questo accordo con diverse aziende che operano nel settore delle indagini di mercato così da raggiungere una quota di guadagno mensile di tutto rispetto.

Per chi volesse partecipare alle indagini di mercato online in cambio di una retribuzione può farlo accedendo a siti specifici che garantiscono guadagni interessanti.

E' importante tener d'occhio l'email di registrazione perchè sarà proprio li che si riceveranno gli inviti per incominciare i sondaggi e per guadagnare online tramite di essi, per prima cosa bisogna entrare nei siti preposti iscrivendo il proprio nome o nick alla mailng list.

Esperienza diretta di una ragazza che lavora online mediante i sondaggi retribuiti.
Consigli utili per guadagnare tramite i sondaggi online, qui sotto il video di una ragazza che racconta la sua esperienza e consiglia i siti migliori per incominciare a partecipare ai sondaggi online guadagnando soldi e buoni per gli acquisti.


 Ecco la lista dei migliori siti
Acop: American Consumer opinion, garantisce ottimi guadagni in cambio della partecipazione da parte degli utenti ai suoi Panel.

GFK.Eurisko: E' il più importante istituto Italiano le indagini sul consumatore.

Global Test Market: Indagini di mercato online a livello internazionale

Iap Interactive: Inclusa ai primi 10 posti tra le società di indagini di mercato, opera in multinazionali del settore.

Idee opinioni: Specializzato in sondaggi via Web dei settori bancari

Tolune: Sondaggi retribuiti con un database di oltre 4 milioni di iscritti

Knots Club: Consente di accumulare punti sui sondaggi e buoni acquisti

Mondi di opinioni: Sondaggi online retribuiti

Nielsen:  Indagini in ambito di ricerca, dalla TV alla retail


0 Comments:

Post a Comment