Pages

GUADAGNARE CON FACEBOOK ADS
Negli ultimi periodi facebook si è dimostrato un social network ottimo per creare traffico e guadagnare online, un portale con requisiti e strumenti migliori rispetto a google Adwords, garantendo un alto livello di visibilità mediante pubblicità mirata e a poco costo. Per questo motivo ho reputato importante scrivere questo post, indicato sopratutto per chi volesse guadagnare su facebook e per chi volesse pubblicizzare i propri siti o prodotti al fine di avere visibilità e potenziali acquirenti con ottimi margini di guadagno ad investimenti bassissimi. 

Per fare soldi con facebook è bene conoscere le ultime strategie volte a questo straordinario strumento dal nome Facebook ADS che oltre ad essere il mezzo perfetto per creare traffico e guadagni è anche molto più semplice, efficace ed economico di Google Adwords. Affinchè ciò che è stato appena descritto risulti vero è ovviamente importante conoscere le giuste strategie affinchè si possano ottenere i migliori risultati con il minimo sforzo e costo.

Ma passiamo alla pratica e vediamo insieme come creare una campagna pubblicitaria con Facebook, prima di tutto è importante utilizzare il proprio profilo originale evitando di creare profili secondari in quanto vietato dal regolamento interno di Facebook, fatto ciò si può creare la prima campagna pubblicitaria, per fare questo basta accedere al seguente link Campagna pubblicitaria facebook ADS e creare un'inserizione che consentirà un potenziale di visibilità di ben 800 milioni di utenti.

Per incominciare a creare l'inserzione su facebook bisogna cliccare il tasto crea inserzione situato sulla destra della pagina sopra linkata, cliccate continua e definite il vostro badget che intendete usare per pubblicizzare l'inserzione.

Il badget va da un minimo di 1 euro al giorno ad un massimo di 40 euro, i costi avvengono per click, ad esempio con una buona strategia potrete pagare 5 centesimi a click e convertire in breve questa spesa in guadagni.

Ciò che consiglio di fare prima di incominciare è quello di divenire esperti nel fare soldi online con Facebook ADS, e per fare questo è indispensabile dedicare pochi giorni del proprio tempo per comprendere e studiare questo nuovo e fantastico strumento, di sicuro dopo aver compreso bene il meccanismo i guadagni su facebook saranno superiori alle aspettative.

Consiglio di scaricare subito la guida professionale per fare soldi con facebook ADS, Guadagnare con facebook ads.

0 Comments:

Post a Comment