Pages

LAVORO IN CHAT PROFESSIONE 
CAM GIRL
Fino a qualche anno fa il lavoro in chat in italia era considerata qualcosa di fantascientifico, un'attività talmente nuova e innovativa che statisticamente le menti umane stentavano a credere, era così difficile pensare che si potesse guadagnare semplicemente chattando comodamente da casa che pur conoscendo la notizia non le si dava peso. Tutto questo ora è diventata quasi la normalità ed è più semplice accettare una realtà che è nata oltre 7 anni fa. 

La professione da cam girl è un'attività nata recentemente con l'avvio delle chat erotiche, ed ha spopolato ultimamente per via della pubblicità mediatica, programmi televisivi pomeridiani e serali come Iene,Tg, e programmi di gossip, hanno aperto nuove prospettive mentali ad un lavoro di cui a stento se ne conosceva l'esistenza e nonostante ci fosse una nicchia che conoscesse le attività di chat lavori come cam girl quelle stesse persone pur essendone consapevoli stentavano a credere che fosse possibile lavorare e guadagnare comodamente da casa utilizzando una semplice web cam ed una connessione internet, tutto troppo semplice e apparentemente surreale, fino a quando sono nati siti seri che hanno investito ingenti somme di denaro in buone campagne mediatiche affinchè anche il lavoro di cam girl diventasse conosciuto ed accettato dalle masse.
Indubbiamente il sito più conosciuto e allo stesso tempo più remunerativo dal punto di vista dei guadagni è RIV che si avvale di un portale continuamente aggiornato e consente l'iscrizione immediata in modo sicuro, serio ed immediato per tutti coloro che vogliono lavorare in chat e diventare cam girl. Il sito ha un regolamento interno e si avvale di tutti i requisiti necessari per rispettare la legge, non per niente è il sito più anziano di tutti e con ottimi feedback sia per quanto rigurda la serietà che la puntualità nei pagamenti.

Il lavoro in chat non è un lavoro che fa per tutti, bisogna avere una buona apertura mentale e una spiccata voglia di esibirsi ad un pubblico virtuale soddisfacendo le richieste degli utenti nei limiti delle preposti dal singolo individuo che svolge il lavoro in chat di cam girl.

Nel settore delle videochat erotiche i guadagni sono molto alti, nella professione da cam girl si arriva a guadagnare una media di 2000 euro mensili senza alcuno stress e fatica, il lavoro in chat è da considerarsi comodo e alla portata di molti. Per chi volesse provare il lavoro in chat lo può fare anche da subiti non vi sono vincoli di orari, e non vi sono vincoli di alcuna natura sul tempo, è un lavoro libero lo si può fare in qualsiasi momento si voglia e si può smettere in ogni momento.

Per chi fosse interessato il sito migliore in assoluto è RIV

0 Comments:

Post a Comment