Pages

FARE SOLDI NEL MERCATO DELL'USATO
Il marketing dell'usato è una realtà che è sempre stata presente e non ha mai dato segni di crisi, quello di cui vi sto accennando è un settore che oltre ad avere una storia solida pare non avvertire i limiti di crescita, dimostrandosi un settore in continua espansione con un numero sempre crescente di potenziali acquirenti disposti a risparmiare e ad acquistare oggetti usati che possono essere rivenduti rivelandosi nel tempo dei veri e propri investimenti profittevoli per il mercato dei collezionisti.
Vendere e acquistare nel mercato dell'usato significa garantire ottimi guadagni per il venditore assicurando risparmio e qualità per chi acquista , ma non solo, nel mercato dell'usato si possono trovare oggetti storici di grande valore, dei veri e propri affari per chi li rivende ai collezionisti, basta avere buon occhio ed essere informati sulla storia degli oggetti in vendita.

Fare soldi nel mercato dell'usato significa avere un fornitore per recuperare oggetti da vendere sia fisicamente che online, per fare questo bisogna creare una propria immagine e un proprio nome affinchè vi siano persone interessate a cedere i propri oggetti a bassissimo prezzo in modo che li rivendiate ad un prezzo che vi permetterà di guadagnare almeno il 20%. Tutto questo lo si può realizzare in modo molto semplice e immediato, tramite passa parola, inserzioni su internet, giornali, annunci e una pagina Facebook specifica. Una volta sparsa la voce, molti sapranno che vi occupate della vendita di oggetti usati e non esiteranno a divulgare la notizia mediante passa parola amplificando ancor di più la vostra immgine da venditore dell'usato. L'interesse in questo settore parte dal guadagno sia del proprietario dell'oggetto che dal nuovo acquirente che si occuperà della vendita di quest'ultimo mediante il mercato dell'usato.

Un'altra soluzione per la vendita di oggetti mediante il mercato dell'usato può avvenire decidendo anticipatamente la percentuale di guadagno che il proprietario dell'oggetto dovrà ricevere solo dopo la vendita reale, a tal proposito il venditore si occuperà di vendere l'oggetto in questione senza acquistarlo ed incasserà la sua vendita dando la percentuale pattuita all'ex proprietario dell'oggetto ormai venduto.

Anche internet offre ottimi canali per vendere ed acquistare oggetti usati, vi sono dei veri e propri siti specifici che sostituiscono i mercatini dell'usato da piazza, siti online in cui si possono vendere oggetti usati catturando una grande quantità di potenziali acquirenti. Per fare soldi nell'usatobisogna saper sfruttare tutti i canali possibili, da quelli off line a quelli online, in questo modo si potrà catturare un utenza ancor maggiore ottenendo maggiore fama e maggiori guadagni.
I siti migliori per entrare nel commercio dei marcati dell'usato sono:
 - Mercatino usato un ottimo sito specifico, utilizzato unicamente per la vendita e gli acquisti di oggetti usati.
 - Bazarbay un buon sito per vendere oggetti usati
 - Subito uno dei siti più conosciuti sulla vendita online a costo zero

E' possibile approfondire l'argomento scaricando la guida Marketing dell'usato, la guida vi spiegherà passo passo come creare un business sulla vendita dell'usato insegnandovi le strategie migliori per recuperare merce di seconda mano rivendendola in modo da trarne ottimi guadagni.
Imparererete come aprire il tuo bazar, come guadagnare con la merce di altri, come trattare oggetti preziosi, oggetti antichi e oro. Mediante la guida Marketing dell'usato acquisirete tutto ciò che occorre per far diventare questo lavoro un'ottima fonte per fare soldi.

1 Comment:

  1. Mister Cash said...
    Molto interessante questo articolo sull' usato.

Post a Comment