Pages

GUADAGNARE IN IMMOBILI A COSTO ZERO
Non conoscere le strategie per investire in immobili sicuramente è un grande limite per chi desidera diventare ricco e guadagnare tanti soldi in breve tempo, sopratutto se si è alle prime armi e si posseggono conoscenze errate e limitanti mediante una comune educazione di chi gli immobili non li ha mai trattati o di chi la casa l'ha acquistata solo per viverci con la propria famiglia.

Il punto base per incominciare è quello di focalizzare la propria attenzione su ciò che si desidera realmente, ponendo la propria attenzione alle persone che hanno avuto successo, in particolar modo investitori che sono riusciti a creare grandi guadagni con gli investimenti immobiliari pur non avendo soldi da investire.
Bisogna imparare da chi guadagna in immobili non da chi spende soldi senza trarne alcun guadagno, quindi il passo principale è quello di non distrarsi dall'obiettivo di guadagnare soldi in immobili ed evitare di farsi condizionare negativamente da esperienze e informazioni da coloro che non ha avuto successo nel settore o da chi non ci è mai stato dentro e quindi parla semplicemente per sentito dire. 
In questo post ho deciso di svelarvi qualche segreto su come investire in immobili a costo zero e guadagnare pur non avendo soldi, esistono delle tecniche e te ne parlerò. 
Nel libro(Ebook) Immobili a costo Zero potrete approfondire l'argomento.

Ora incominciamo a focalizzarci sugli uomini più ricchi del mondo, cosa hanno tutti in comune? Una delle cose che noterete subito è che nessuno di loro ha i propri soldi in forma fisica. I loro soldi sono in continuo movimento, gli uomini più ricchi del mondo seguono tutti una regola ferrea, gestiscono il proprio denaro pur non possedendolo fisicamente e questo è ciò che dobbiamo imparare a fare mediante gli immobili.
Ricorda i soldi sono solo carta svalutabile da terzi ed è per questo che bisogna trovare una forma solida per materializzarli fisicamente, in questo caso utilizzeremo gli immobili.

Detto questo possiamo incominciare a pensare di guadagnare in immobili a costo zero, pur non avendo soldi e pur non possedendo alcun immobile, infatti possiamo fare soldi con gli immobili e arrivare a guadagnare anche una media di 100mila euro all'anno mediante le giuste strategie,  il segreto sta proprio nel divenire procacciatore d'affari immobiliari. Basta divenire intermediario tra chi vuole vendere e chi vuole acquistare, bisogna raggiungere un accordo con chi vuole vendere, pubblicare sui siti l'immobile che si vuole vendere e cercare gli acquirenti, fatto ciò spetterà una buona provvigione sulla vendita.

Un'altro metodo su come fare soldi in immobili a costo zero pur non possedendo un solo centesimo di euro è quella della cessione del compromesso, un contratto che permette di prenotare l'immobile consentendo di venderlo entro una specifica data invece che acquistarlo. Ciò consente di vendere l'immobile e guadagnare soldi pur non avendo soldi.

Per approfondire l'argomento su come fare soldi in immobili a costo zero consiglio la guida scaricabile: Immobili a costo zero.

0 Comments:

Post a Comment