Pages

FARE SOLDI ONLINE CON RIVCASH
Ti piacerebbe Guadagnare soldi online nel settore adulti con la tua pagina Facebook?
Iscrivendoti Gratis al sito di RivCash potrai monetizzare la tua pagina Facebook e guadagnare migliaia di euro aggiungendo il link personale che ti verrà consegnato subito dopo l'iscrizione. 

Tengo a precisare che RivCasch ti permette di pubblicizzare e guadagnare mediante la tua pagina Facebook contenuti per adulti pertanto è necessario che la tua pagina sia rivolta esclusivamente ad un pubblico maggiorenne.

Accedendo alla piattaforma di RivCash avrai il tuo link personale che potrai esporre sulla tua pagina facebook ogni qual volta pubblicherai una foto, un testo o un video.

Iscrivendoti riceverai subito un guadagno di 50 euro e sarai affiliato al programma di affiliazione di videochat Erotica più famosa d'Italia e potrai ottenere guadagni su ogni utente che cliccherà e deciderà di iscriversi dal tuo link.

Rivcash è il migliore programma di affiliazione online di videochat erotiche sul web ed è stato ufficialmente proclamato come il sito più redditizio del settore, garantendo guadagni online di migliaia di euro al mese ai propri affiliati, e da questo momento in poi anche tu potrai incominciare questa nuova attività online direttamente da casa senza spendere un solo centesimo di euro il tuo obiettivo principale sarà solo quello di pubblicizzare il sito, i link e banner che ti verranno dati subito dopo la registrazione. 

Iscriversi a Rivcash vuol dire entrare a far parte di un'azienda leader nel settore delle videochat erotiche, ciò significa divenire web master per un sito che offre l'opportunità di avere alti margini di guadagno garantendovi privilegi che altri siti non sono in grado di offrire. Ad esempio solo per la registrazione al programma di affiliazione di rivchash riceverete immediatamente la somma di ben 50 euro gratis, saranno vostri subito dopo la registrazione, e senza aver fatto nulla, in oltre il sito offre strumenti unici per pubblicizzare la vostra pagina web che vi sarà data gratis direttamente dal sito garantendovi di ottenere risultati per fare soldi online. Non è da meno il forum di rivcash che permette di formarvi e mantenere costantemente aggiornati gli affiliati(web master) sulle tecniche e le strategie per fare soldi mediante rivcash, il segreto sta nel creare una mirata pubblicità sul web, queste tecniche sono spiegate da esperti SEO che sono ben disposti a informare ed esporre lezioni gratuite mediante il forum interno del sito.

Per incominciare dovete semplicemente iscrivervi al sito di Rivcash, una volta inserito tutti i dati richiesti per la registrazione, sarete a tutti gli effetti web master del sito, avrete ricevuto i vostri 50 euro che potrete visualizzare in alto a destra del sito e potrete scaricare una volta raggiunta una soglia minima di guadagno di 300 euro. Da questo preciso momento in poi potrete pubblicizzare i vostri link e banner da veri web master e guadagnare online, non ci vorrà molto per raggiungere guadagni che superino i 1,000 euro al mese, rivcash ha un potenziale di guadagno altissimo e potrete pubblicizzare il sito in ben sei lingue mediante i canali web che preferite.

Una volta registrati noterete che sulla vostra destra avrete delle opzioni selezionabili a tendina che vi permetteranno di poter pubblicizzare banner o link. Ad esempio sulla voce strumenti affiliato potrete accedere all'area link e banner e potrete selezionare il codice html o i link a vostro piacimento copiandoli e incollandoli potrete diffondere i banner in un vostro blog e pubblicizzare i link personali diffondendoli sul web, mediante facebook, gruppi e pagine o qualsiasi altro social network, blog, forum, oppure annunci a pagamento e gratuiti, per pubblicizzare e creare una solida rete di utenti iscritti che vi permetteranno di guadagnare in 3 modi.

Rivcash permette di guadagnare in 3 modi:
-Guadagno numero 1: Mediante utenti che incuriositi vogliono conoscere le ragazze in videochat, ciò consente un guadagno del 20% a vita su tutti gli utenti che spendono per vedere le ragazze in videochat.

-Guadagno numero 2: mediante ragazze che si registrano e che vogliono lavorare come cam girl con una commissione del 10% su tutti i guadagni delle ragazze in tal caso la pagina sarà questa: Offerta di lavoro.

-.Guadagno numero 3: Mediante web master, il sito vi permetterà di poter reclutare online nuovo personale interessato a pubblicizzare il sito facendovi guadagnare il 5% su tutti i guadagni ricevuti dai web master a voi sotto affiliati, nel caso seguente la pagina sarà questa:.Guadagna con Rivcash da casa!

Per guadagnare online dovrete spargere i vostri link utilizzando delle strategie mirate, oltre ai social network e altre forme di pubblicità gratuite se lo vorrete potrete anche utilizzare una pubblicità mirata a pagamento, piccole quote di investimento anche di soli 20 euro mensili mediante siti di annunci che vi permetteranno di stare in prima pagina sui loro siti e se conoscete la lingua inglese o siete esperti in altre lingue, potrete diffondere il vostro personale sito e link anche al di fuori dell'Italia. E' dunque ben chiaro che a questo programma di affiliazione non ci sono limiti e i guadagni sono un obiettivo semplice da raggiungere se si applicano le giuste strategie, determinazione e costanza sono fondamentali per incominciare.
Diventate esperti nel fare pubblicità sul web e senza senza ombra di dubbio questa diverrà la vostra fonte principale di guadagno.
 Iscriviti ora al programma Rivcash e incomincia a fare soldi online Ora!

0 Comments:

Post a Comment