Pages

GUADAGNA 200 EURO AL GIORNO CONDIVIDENDO I POSTI DELLA TUA AUTO!
Da oggi è possibile guadagnare e risparmiare viaggiando con la propria auto in piena sicurezza. 
Il sito Bla bla Car consente di condividere l'esigenza di coloro che cercano un passaggio in auto pagando il conducente con una commissione in denaro consigliata dal sito stesso, quindi i posti della propria auto potranno essere disponibili per coloro i quali ne avessero bisogno, inserendo un semplice annuncio con la destinazione richiesta: ad esempio(Roma-Milano), in oltre sarà necessario inserire la tipologia di macchina, carburante, hobby e interessi in comune. 
Dopo aver inserito tutti i dati richiesti dal sito, il portale stesso si occuperà di stabilire automaticamente un prezzo che i passeggeri dovranno pagare al conducente che metterà a disposizione la sua disponibilità e la sua auto.

Consiglio per Guadagnare
Con un auto a metano e una monovolume di 8 posti a sedere si possono raggiungere ottimi guadagni, in tal caso viaggiare non sarebbe più un semplice risparmio ma un modo intelligente per pagarsi totalmente il viaggio compreso di hotel. A tal proposito si potrebbe arrivare a guadagnare anche 200 euro in una sola giornata, ovviamente il sito indicherà un prezzo consigliato a cui voi potreste non acconsentire modificando l'importo indicato a vostro piacimento.

Una volta terminato il viaggio il sito Bla bla car consentirà ai passeggeri di rilasciare un feedback al conducente in modo da garantirgli ulteriore visibilità qualora il viaggio fosse stato di loro gradimento.


Per incominciare a risparmiare e a guadagnare con Bla bla Care, iscriviti al sito: http://www.blablacar.it/




0 Comments:

Post a Comment