Pages

FARE SOLDI ONLINE CON ADSENSE DI GOOGLE
Il programma di affiliazione più famoso al mondo è Adsense di Google, questo stupendo metodo di fare pubblicità sul web permette di poter guadagnare mediante il proprio blog inserendo banner pubblicitari suggeriti da google. 

Google Adsense è indubbiamente un ottimo modo di fare soldi online, sopratutto se non si vogliono avere banner fastidiosi che occupano gran parte dello spazio a disposizione infastidendo la lettura da parte degli utenti. 

Questo programma di affiliazione di google, consente di poter posizionare automaticamente i banner utilizzando la piattaforma di blogger che mette a disposizione la possibilità di inserire la pubblicità di Adsense mediante la voce profitti che troverete in basso sulla sinistra. Cliccando la voce profitti potrete iscrivervi e posizionare la vostra pubblicità comodamente dalla piattaforma stessa di blogger e guadagnare su ogni click ricevuto. 
(E' importante leggere il regolamento affinchè non si incorri in eventuali penalizzazioni di google Adesnse, ad esempio è vietato cliccare sul proprio banner pubblicitario)

La caratteristica che rende interessante Adsense è proprio quello di adattarsi perfettamente al blog e al post in cui viene posizionata. Se ad esempio in un articolo parlassimo di cani, google adsense adatterebbe il banner  pubblicitario a quello specifico argomento rimanendo coerente con l'articolo proponendo una pubblicità mirata sui cani o accessori per animali, rendendosi così, utile per chi volesse acquistare uno specifico prodotto.

Indubbiamente i blogger più bravi sono quelli che vengono premiati da google con buone ricompense in denaro in quanto il compenso di Adsense è piuttosto basso e si basa esclusivamente sui click ricevuti. Qui in Italia sono in pochi a fare guadagni interessanti mediante Adsense, ma se si ha la giusta pazienza di far decollare il blog con post di grande qualità, allora i risultati prima o poi si vedranno.

La costanza e la qualità sono la ricetta giusta per raggiungere successo sul web, quindi se volete incominciare quest'attività siate informarti mediante riviste, libri e siti e informate gli utenti mediante post di alta qualità, non potrete che raccogliere i frutti del vostro lavoro e guadagnare con ottime ricompense in denaro.

Robbin Good alla Bocconi racconta la sua storia e la sua esperienza con Google Adsense 



0 Comments:

Post a Comment