Pages

FARE SOLDI ONLINE CON L'AFFILIAZIONE DI YOUTUBE
La pubblicità è la principale fonte di guadagno per qualsiasi rete televisiva o piattaforma online,questa è sempre stata un ottima fonte per fare soldi, garantendo guadagni interessanti di cui fa parte anche la famosissima piattaforma online youtube.

Internet permette di poter guadagnare soldi mediante le affiliazioni online e come ogni sito e piattaforma che si rispetti, anche youtube ha il suo programma di affiliazione. Adsense è un programma di affiliazione associato con youtube e permette di monetizzare i video caricati in rete.

Il segreto per guadagnare soldi online con youtube si basa su un semplice principio, caricare video interessanti, con contenuti indicizzabili dai motori di ricerca e con titoli accattivanti. I video caricati in rete devono essere condivisibile sui social network, sui forum e sui Blog. La visibilità è fondamentale per generare visitatori e di conseguenza click che producano guadagni significativi.

Per incominciare a fare soldi con youtube, sarà necessario aprire un account  youtube cliccando il pulsante Crea Account. Una volta inseriti i dati richiesti cliccare il pulsante Salva. A questo punto si potrà accedere a questo link http://www.youtube.com/yt/creators/it/partner.html cliccando sul pulsante Inizia. Ora potrete creare i vostri video utilizzando i programmi partner per guadagnare soldi. Dopo circa 3 giorni dalla registrazione, bisognerà attendere che google analizzi la richiesta di affiliazione, dopo averla esaminata vi arriverà una email di conferma che vi permetterà di incominciare a generare guadagni mediante la pubblicità inserita nei vostri video su yourube. Scarica l'Ebook:Comunicare con il Video



0 Comments:

Post a Comment