Pages

COME FARE SOLDI ONLINE CON IL TUO PROFILO FACEBOOK
Il Sociale network facebook consente di condividere i proprio link sulla propria bacheca, gruppo o pagina, ed è proprio questo il punto chiave per fare soldi con facebook, poter condividere! Condividere link significa poter generare guadagni mediante click di utenti che accendono ai link da voi postati.

Esiste un programma di affiliazione (Perclick) semplicissimo che paga da un minimo di 0,03 centesimi  a click ad un massimo di 0,06 centesimi di euro a click. Ciò significa che asseconda del valore del link guadagnerete l'equivalente della somma in denaro stabilita anticipatamente dal sito. La quantità totale di guadagno ovviamente sarà determinata anche dalla quantità di click ricevuti oltre che dal valore del link.

I guadagni avvengono istantaneamente, all'interno del sito stesso avrete una vostra personale piattaforma che vi consentirà di visualizzare i click ricevuti e il corrispettivo dei guadagni raggiunti. Una volta raggiunta la somma di 50 Euro si attiverà un pulsante e potrete scaricare la somma in denaro direttamente sul vostro conto pay pal.

Fare soldi online mediante il programma Perclick è facilissimo, e l'utilizzo di gruppi e pagine Facebook può far crescere in modo incredibile i vostri guadagni. 

Una buona promozione mediante Facebook può garantire nel tempo guadagni interessanti, con il minimo sforzo. Ovviamente non stiamo parlando di un programma di affiliazione che può cambiarvi la vita, ma di certo si posso avere ottimi riscontri economici fino a somme di centinaia di euro mensili.

Perclick è il programma di affiliazione per tutti, non serve alcuna nozione tecnica, chiunque può pubblicizzare questo sito e guadagnare da subito.

Per semplificare ancor di più l'utilizzo di questo fantastico sito potete visionare il video qui sotto. 
Buona visione!
ISCRIVITI ORA GRATIS: PERCLICK


0 Comments:

Post a Comment