Pages

CAPPUCCINO CON LATTE DI SOYA L'INIZIO DI NUOVO BUSINESS

Sempre più persone sono consapevoli del fatto che il latte di origine animale non è salutare, è scientificamente provato che l'essere umano ha bisogno del latte materno (lattante) per almeno i primi 2 anni di vita. Il latte materno è l'alimento fondamentale per dare all'organismo tutto ciò di cui ha bisogno nei valori stabiliti dalla natura e nei periodi stabiliti dal l'organismo umano. Al contrario, il latte animale contiene elementi nutrizionali totalmente diversi e destabilizzanti per l'organismo umano. Una mucca produrrà un latte con valori nutrizionali adeguati alle esigenze nutrizionali di animale della stessa specie, destinati a pesare 700kg e con esigenze nutrizionali totalmente diverse da quelle di un essere umano. In oltre le tecniche adoperate per ricavare il latte animale sono nella maggior parte dei casi immorali e prive di rispetto per la vita di quest'ultimi, che divengono schiave di un mercato viziato da culture sbagliate.

Ora è possibile cambiare il modo di fare colazione e nutrire il nostro organismo rimanendo in armonia con la natura, ed è per questo che consiglio un nuovo business salutare, il business del latte vegetariano di Soya.

Avete mai provato ad ordinare un cappuccino in un bar chiedendo di mettere del latte di soya al posto del latte di mucca?
Se non l'avete fatto, fatelo. Con tutta probabilità vi risponderanno dicendo che non hanno latte di soya, ciò significa che i più svegli si accaparreranno una buona fetta di mercato entrandoci prima che la novità divenga normalità.
(Per chi vuole provare consiglio di assaggiare il cappuccino al latte di soya, noterete subito un gusto di gran lunga superiore al solito latte animale)
E' da notare che la quantità di vegetariani e vegani sono in continua crescita e un buon bar che serve un buon cappuccino di soya non rimarrà per niente indifferente agli occhi di un mercato in espansione come questo.

Per entrare subito in questa fetta di mercato consiglio vivamente di adattare le struttura ristorative tra cui bar a possedere latte di soya, in modo che il cliente possa scegliere tra latte di animale e vegetariano. Il risultato sarà un passa parola incredibile e una buona pubblicità gratuita per un prodotto di qualità che per ora nessun bar utilizza.

Un'idea di business potrebbe essere anche quella di creare un bar che non fa assolutamente uso di latte animale, il successo è garantito, chiunque ci andrebbe anche solo per curiosità e se il servizio è buono vi accaparrerete clienti a vita.

Questa è un'idea attuale, ora tocca a voi agire per creare un business e offrire un servizio che molti clienti ricercano.
Il cappuccino al latte di soya, l'inizio di un nuovo business.


0 Comments:

Post a Comment