Pages

LAVORO ONLINE IN CHAT
CAM GIRL E CAM BOY
Un'argomento che spesso abbiamo affrontato quello del lavoro online per adulti, un lavoro offerto dal web che è in continua crescita, quello delle videochat erotiche è un settore che non conosce crisi e che genera continui guadagni da ben 8 paesi diversi.

Le attuali risorse tecnologiche permettono di poter svolgere in modo semplice e immediato il lavoro online da cam girl per le donne e da cam boy per gli uomini. Siti come RivGirl e RivBoy offrono continue opportunità per lavorare senza vincoli di orari, comodamente da casa mediante il proprio pc.

E' sufficiente un pc, una connessione Adsl e una Web cam per accedere al portale, bisogna registrare i propri dati dichiarando la propria maggiore età e in meno di 4 giorni il sito spalancherà le porta ad un nuovo lavoro online, trasgressivo, inusuale ma molto remunerativo e comodo.

I guadagni che si possono raggiungere per le cam girl, si aggirano intorno i 2000 euro, per quanto riguarda gli uomini un po meno 900. In questa tipologia di lavoro l'Italia è il paese più arretrato in assoluto, in ogni caso vi è comunque un alto giro di affari e non mancano gli utenti che si registrano per sbirciare e videochattare.

Ogni videochattata corrisponde ad un guadagno che deciderà la cam girl o il cam boy in base alle impostazioni decise, da 0,50 centesimi al minuto a 2,00 euro.

Per incominciare a lavorare online basta accedere al link qui selezionato: Cam Girl
I Ragazzi possono accedere qui: Cam Boy

0 Comments:

Post a Comment