Pages

GUADAGNARE CON I PRESTITI ONLINE
Nasce il social Lending, una nuova frontiera per finanziamenti, con questo nuovo sistema via web si può ricevere credito con interessi inferiori a quelli bancari in modo chiaro e trasparente mediante gli strumenti forniti dai siti specializzati nel prestito.
Il social Lending esiste da anni e da poco è sbarcato anche in italia, questo modo di prestare denaro da il vantaggio di poter finanziare anche persone che diversamente non potrebbero ricevere alcuna forma di prestito da parte di alcuna banca.

Il meccanismo di questo interessante sistema avviene mediante denaro di privati, denaro che transita solo attraverso le banche e che poi viene scambiato via web. Quindi all'interno dei siti di Social Lending vi sono 2 tipologie di persone, coloro i quali prestano i soldi con guadagni maturati tramite interessi e coloro i quali richiedono soldi in prestito, facendo quindi guadagnare chi ha prestato i propri soldi.

Asseconda del rischio e della quantità di denaro messa a disposizione si ha una quota di guadagno che varia, i riceventi sono suddivisi in classi di merito, dai più sicuri(con lavoro stabile) a quelli più a rischio con debiti o situazioni finanziarie più complesse.

L'investimento in social lending è abbastanza sicuro e si possono avere buoni guadagni, infatti molto spesso chi effettua prestiti da investimento subito dopo riaver ricevuto il proprio denaro con i dovuti guadagni lo rinveste nuovamente per ottenere altre provvigioni di investimento.

Ecco alcuni siti di social leading che consentono di investire soldi e guadagnare mediante il web:

Smartika: ha da poco concluso prestiti di 180 milioni di sterline www.smartika.it

Prestiamoci: Sito made in Italy con alle spalle un gruppo di soci finanziatori www.prestiamoci.it

Prosper: con 280 milioni di dollari di erogato www.prosper.com


0 Comments:

Post a Comment