Pages

FARE SOLDI CON 1 CENTESIMO

Avete mai sentito parlare di un centesimo che vale migliaia di euro? A quanto pare in circolazione vi sono delle monete di 1 centesimo che per via di alcune caratteristiche uniche hanno un valore di 2,500 euro, il grande valore di queste monete in rame è determinato da un errore di conio.Nel retro della moneta troveremo la scritta Mole Antonelliana invece di Castel Del Monte.

Da oggi in poi sarebbe saggio dare un'accurata occhiata sul retro delle monete di un centesimo per verificare che vi siano anomalie di conio, nel caso dovessero esserci gli errori di conio sopra citati queste avranno il valore di 2,500 euro.

Il tempo potrebbe far schizzare il valore di queste monete alle stelle, rendendole sempre più preziose e rare, quindi un vero e proprio affare per i collezionisti che di certo sarebbero disposti a pagare qualsiasi somma per questi pezzi rari.

Il mio consiglio è quello utilizzare le monete di un centesimo con l'errore di conio, come investimento protetto che indubbiamente aumenterà sempre più nel tempo, una moneta di questo tipo potrebbe valere 50 mila euro tra 15 anni, un ottimo modo per fare soldi con il minor sforzo possibile.

In questo caso fare soldi con 1 centesimo richiede oltre la conoscenza una buona dose di fortuna ma si può sempre cercare di guadagnare investendo il proprio denaro nell'acquisto di queste monete per poi rivenderle nel tempo. 


0 Comments:

Post a Comment