Pages

LAVORARE IN WEB CAM
Ora è possibile fare soldi online e guadagnare un buon stipendio mensile lavorando in videochat con il proprio pc e la propria web cam direttamente da casa, senza vincoli di orari e in qualsiasi luogo si voglia. Per incominciare a lavorare online e' sufficiente una buona connessione internet, un computer e una web cam di qualità.

Il lavoro di cui stiamo parlando appartiene alla categoria adulti (videochat erotiche) e si possono guadagnare tranquillamente somme di 2000 euro mensili in su.Potrai iscriverti al sito per diventare cam girl se sei donna o come cam boy se sei uomo.

L'iscrizione al sito è completamente gratuita e offre l'opportunità di poter lavorare in web cam senza che ci sia alcun datore di lavoro e senza alcun vincolo contrattuale, guadagnerai da subito mediante i milioni di utenti presenti all'interno della videochat più frequentata al mondo.

Essendo una videochat erotica, dovrete giocare con gli utenti usando la fantasia, l'utente che deciderà di videochattare vi farà guadagnare crediti che potrai scaricare direttamente sul tuo conto mediante un tasto personale all'interno del profilo, i crediti acquisiti diverranno soldi che ritroverete sul vostro conto bancario ovunque voi vi troviate.

L'azienda Riv esiste da più di 7 anni ed offre strumenti unici per poter garantire la massima qualità e i più alti guadagni del mondo nel settore del lavoro in chat, i pagamenti avvengono ogni mese con la massima puntualità e trasparenza.

Lavorare in web cam come cam gir o cam boy significa esporsi ad un pubblico vasto che frequenta il portale in questione, per motivi di privacy potrete decidere di non rivelare il vostro viso all'utente, sarete voi a decidere. E' importante sapere che alla fine di ogni videochat gli utenti lasceranno dei feedback positivi o negativi, questo sarà determinante per il vostro biglietto da visita, avere giudizi positivi consente di attrarre più utenti e quindi di guadagnare di più soldi.

Il lavoro da cam girl all'interno del portale consente di avere ottimi guadagni,  un lavoro così sarebbe un peccato perderlo, pertanto subito dopo l'iscrizione vi consiglio di leggere bene tutto il regolamento affinchè possiate lavorare nel pieno delle regole senza rischiare spiacevoli espulsioni dal sito.

La registrazione avviene in modo immediato, dovrete inviare i documenti richiesti e nel breve periodo di 3 giorni avrete il profilo privato pronto per farvi lavorare e guadagnare online.

Per incominciare a lavorare online come cam girl potete iscrivervi ora qui: Io Riv



0 Comments:

Post a Comment