Pages

LAVORARE COME CAM GIRL

Uno dei migliori metodi online per fare soldi è quello di lavorare come cam girl mediante alcuni siti che garantiscono un buon servizio di videochat e che pagano ben l'80% degli incassi alle ragazze che decidono di lavorare comodamente da casa, o lavorare fuori casa, mentre si è in vacanza e si è in viaggio.

Il lavoro da cam girl è una delle poche offerte di lavoro che permette di poter guadagnare anche quando si è dall'altra parte del mondo, l'importante che abbiate un pc, una web cam e una connessione internet. 

Per incominciare a guadagnare e lavorare online come cam girl vi basterà iscrivervi al sito di Riv, fornendo i dati richiesti sulla pagina della registrazione, in meno di 4 giorni verrà fatta la verifica dei vostri dati inviati in modo che verifichino la veridicità dei dati e sopratutto che abbiate raggiunto la maggiore età come previsto dalla legge. 

Terminata l'iscrizione avrete il vostro personale profilo online che vi permetterà di videochattare con gli utenti e guadagnare per ogni videochat da un minimo di 50Centesimi al minuto ad un massimo di 2,00 euro al minuto.

Il sito garantisce una grande quantità di visitatori senza che facciate nulla, ciò significa guadagni assicurati, ciò che dovete curare è il vostro aspetto, le foto del profilo, la luce nella vostra stanza e una buona connessione oltre che un ottima web cam per offrire una buona qualità visiva.

Per chi vuole mantenere la propria privacy, può utilizzare tranquillamente una mascherina, o creare un'identità virtuale a proprio piacimento, ovviamente i dati della registrazione devono essere reali, quelli non saranno resi pubblici. 

Il pagamento avviene mensilmente e lo potete scaricare cliccando il pulsante richiedi pagamento che si attiverà ogni qual volta raggiungerete un guadagno minimo di 300 euro, un guadagno che potete raggiungere in meno di 4 giorni lavorativi.

Lavorare come cam girl consente di ricavare ottimi guadagni e di avere tanto tempo a propria disposizione, provare questa nuova esperienza non costa nulla, non avete alcun vincolo e potete cancellarvi dal sito in qualsiasi momento.

Se vuoi incominciare a guadagnare con la tua web cam e lavorare come cam girl iscriviti qui al sito di Riv.

0 Comments:

Post a Comment