Pages

COME VENDERE AI CINESI
Ora è possibile vendere ai cinesi senza che si abbia la conoscenza della lingua, sono nati nuovi siti che consentono di pubblicare annunci e di vendere con una traduzione simultanea dall'Italiano al Cinese. 

Com' è possibile vendere ai cinesi senza conoscere la lingua? Il segreto sta nel fatto che vi sono doppi siti clone, uno in Italiano e l'altro in Cinese. In quello Italiano viene scritto l'annuncio originale mentre in quello cinese, viene caricato e tradotto da esperti nella lingua orientale. 
Questo avviene sul portale www.maimaiouzhou.com, dove si ha un costo del servizio di 37,00 euro e si possono vendere intere aziende e attività Italiane a Cinesi.

L'Italia e la Cina hanno due culture totalmente diverse e questo consente di poter creare forti incrementi sulle vendite da parte di Italiani che vogliono vendere ai cinesi i quali sono molto interessati ai prodotti della nostra terra, dalle aziende agli immobili del nostro bel paese, i cinesi sono amanti del made in Italy. 
Chi ha una buona idea di business e vuole vendere, può fare davvero tanti soldi.

I cinesi comprano casa, non sono interessati a vivere in affitto, pertanto un sito utile riguardo il settore immobiliare può essere www.euroitaliadom.com , e di certo imparare a contrattare e fare business con loro può generare grandi affari e guadagni.

Comprendere la cultura di questo popolo può portare una grande ondata di denaro al nostro paese e alle nostre aziende, i cinesi sono un popolo in espansione a livello globale che sempre più hanno a che fare con noi Italiani, e sono ben disposti ad entrare in affari con noi. 

Indubbiamente uno dei modi migliori per farsi conoscere mediante web è quello di incominciare a frequentare il social network www.italychinafriendly.com , una vera e propria rete che comprende Alberghi, negozianti, guide ecc.




1 Comment:

  1. Luca said...
    Perché non fare affari con i coreani?

    ciaoluca.com

Post a Comment