Pages

CAM GIRL LAVORARE DA CASA 
Quanti di voi vorrebbero poter lavorare comodamente da casa?
Quanti di voi vorrebbero chattare e guadagnare soldi online?
Quanti di voi vorrebbero poter lavorare con la web cam e guadagnare in assoluta libertà senza vincoli di orario e di giorni?
Quanti di voi vorrebbero raggiungere la libertà finanziarie stando comodamente a casa?
Quanti di voi vorrebbero poter lavorare e guadagnare online in qualsiasi punto del mondo e in qualsiasi momento?
Da oggi è davvero possibile fare soldi facili e guadagnare lavorando comodamente da casa tramite la vostra web cam, è sufficiente diventare cam girl un lavoro ormai conosciuto e pubblicizzato persino dai media, tutto questo è possibile mediante il sito migliore al mondo che il web abbia mai conosciuto, perchè è di questo che noi parleremo, si è proprio così, si può lavorare da subito e incominciare questa attività con Riv un sito di videochat professionale con milioni di utenti pronti a farvi guadagnare mediante la vostra web cam da casa.

Premessa fondamentale, per lavorare non dovete pagare nulla, è completamente gratis l'iscrizione, sarete voi a guadagnare e far guadagnare l'azienda in questione mediante il vostro lavoro da cam girl, altra premessa fondamentale, il lavoro lo svolgete voi e se preferite mantenere la vostra privacy potete non riprendere il vostro viso mentre videochattate.

Ora andiamo a vedere nel dettaglio come incominciare a lavorare da casa come cam girl:
Per lavorare da casa come cam girl è sufficiente iscriversi al sito di riv e attendere che il profilo sia attivato dopo le adeguate verifiche che l'azienda effettuerà, in quanto essendo un sito per adulti è importante che si abbia raggiunto la maggiore età.
E' tutto molto semplice e immediato, basterà compilare tutto ciò che verrà richiesto durante la registrazione per poi lavorare da casa con la web cam. 

Il lavoro avviene mediante l'azienda online di Riv che si presenta come una videochat erotica con migliaia di iscritti attivi, i guadagni avvengono in tempo reale mediante un sistema all'interno del portale in cui gli utenti vi contatteranno avendo già effettuato una ricarica all'interno del sito stesso, il credito inserito nel sito sarà utilizzato per far guadagnare le cam girl che saranno contattate dagli utenti con credito e mediante la videochat riceveranno commissioni automatizzate per via del sistema interno applicato dal sito.

Quanto si guadagna con questo lavoro online?
I guadagno per una cam girl possono raggiungere 2000 Euro al mese ma anche di più, tutto dipende dal tempo cui si vuole dedicare, e dalla qualità del servizio che le cam girl offrono. La tariffa viene stabilita dalla cam girl che può impostare un guadagno di un minimo di 50 centesimi al minuto fino ad un massimo di 2,00 euro al minuto.
(E' consigliabile  una vi di mezzo)

Come verificare i guadagni?
Per verificare i guadagni ricevuti mediante il lavoro di videochat è sufficiente monitorare il contatore posizionato all'interno del proprio profilo, ad ogni videochat privata questo contatore si attiverà e incomincerà a girare esattamente come avviene per una telefonata, i soldi guadagnati potranno poi essere scaricati mediante un pulsante interno che si attiverà ad ogni 300 euro raggiunte. Il pagamento verrà accreditato sul proprio conto bancario subito dopo l'inserimento delle proprie coordinate bancarie mediante codice IBAN.
Importante sapere che in media chi lavora da casa come cam girl guadagna almeno 300 euro in un solo giorno, lascio a voi fare il calcolo del potenziale guadagno mensile.

Come scaricare i soldi nel caso in cui non si disponga di un conto corrente bancario?
I soldi possono essere scaricati in qualsiasi momento, la registrazione non richiede un immediato inserimento delle coordinate bancarie, pertanto si può incominciare a guadagnare online mediante questo lavoro pur non avendo un conto in banca, una volta raggiunti una buona cifra si potrà aprire un conto bancario apposito per poi inserire le coordinate bancarie e scaricare in tutta tranquillità i propri guadagni online ricavati dal lavoro di cam girl.

Quali sono gli altri strumenti per guadagnare come cam girl?
Il sito oltre alla possibilità di lavorare mediante web cam offre l'opportunità di poter vendere le proprio foto o video, ciò permetterebbe di incrementare i propri guadagni anche mentre si è off line.
Per guadagnare mediante foto o video hot, sarà sufficiente caricarle all'interno del proprio profilo e stabilire il prezzo di esse, questo potranno essere scaricate dagli utenti in qualsiasi momento garantendovi guadagni extra.

Contratto di registrazione per lavorare come cam girl da casa?
In questa attività online la maggiore età è indispensabile pertanto l'azienda riv essendo un'azienda seria che esiste da più di 8 anni segue tutte le norme di verifica, è severamente vietato che un minorenne lavori per un sito per adulti come questo, pertanto vi verrà chiesto inviare mediante formato JPG la foto di un documento e la firma sul contratto che potrete scaricare durante la procedura di registrazione. Tempo 3 giorni il vostro profilo sarà reso attivo pronto per farvi lavorare online come cam girl.

Sul web non ci sono siti migliori di questi, se ricercate ce ne sono tanti ma la serietà, la puntualità nei pagamenti e i servizi offerti dal sito di riv sono un miraggio per qualsiasi altra videochat presente sul web.

LIBERTA' NEL LAVORARE SENZA ORARI
Lavorare da casa come cam girl non implica alcuna forma di vincolo di orari o di tempo, pertanto lascia la libertà di poter lavorare e guadagnare in totale armonia con i propri impegni e libertà sono un punto determinante di questa attività online.
Se siete giunti fin qui sicuramente avete una buona motivazione per incominciare a lavorare online come cam girl. Passate subito all'azione, non rimandate, compilate subito il modulo di iscrizione inviando tutto ciò che il sito richiede e potrete incominciare a lavorare da subito come cam girl nella videochat più conosciuta al mondo.

Il sito per incominciare a lavorare lo trovate qui: Cam girl lavorare da casa




1 Comment:

  1. Neil Shaffer said...
    Hi,

    I hope this message finds you well,

    My name is Neil; I'm the affiliate manager @ BinaryOffers.com
    I saw that you are promoting few interesting offers,
    So I'd like to take this opportunity and invite you to join us.

    We offer an Extremely high commissions and the best service online.

    I'll be more than happy to start working with you and introduce to you few of our offers.
    You can send me an email or add me to your Skype (aff.binaryoffers) so we can discuss.

    All the best my friend,
    Neil

Post a Comment