Pages

FARE SOLDI ONLINE CON L'ARTE
Quante volte avrete sentito dire che gli artisti vivono facendo la fame? Vi sarà capitato di poter avere conferma di questo parlando con persone che pur dedicando tutta la propria vita alla musica, al disegno o alle fotografie o a qualsiasi altra forma d'arte creativa non arrivavano a guadagnare soldi per poter condurre una vita dignitosa. Eppure se ci pensiamo bene l'arte è una forma di espressione e comunicazione universale, com'è possibile che gli artisti non guadagnino abbastanza? Potenzialmente l'arte è esportabile ed è vendibile in qualsiasi parte del mondo, come mai la maggior parte degli artisti guadagna poco o non guadagna affatto?
In google l'arte è una delle parole chiavi più ricercate, ciò significa che le persone ricercano l'arte e sono interessate ad essa, quindi ci sono miliardi di potenziale acquirente dietro la porta, ma l'inconsapevolezza dell'artista è il limite della propria conoscenza è l'errore che non permette di non vedere qualcosa che sta sulla punta del naso.
La risposta alla domanda, come mai gli artisti guadagnano poco,  la ritroviamo nell'inconsapevolezza degli artisti, che ignorano le basi del marketing e di come vendere i propri prodotti. Oggi vi sono mezzi, programmi e siti che consentono di poter creare e diffondere musica, foto e disegni in modo professionale e veloce. Vi sono piattaforme apposite per vendere foto, per vendere libri, musica e disegni.

Conoscere le basi del marketing e conoscere i siti giusti per poter diffondere il proprio lavoro online è un aspetto fondamentale per creare guadagni e rendite automatizzate di lunga durata.

Ora passiamo più nello specifico e vediamo come poter diffondere il proprio lavoro mediante la tecnologia oggi a nostra disposizione.

Fare soldi con l'arte di scrivere
Se siete amanti della scrittura ed avete intenzione di diffondere un vostro libro online vi consiglio il sito Il Mio Libro, avrete subito a disposizione strumenti utili per la diffusione e il guadagno su ogni libro venduto.
Per rimanere nel tema scrittura, se avete intenzione di scrivere una guida in PDF vi consiglio il sito di Bruno Editore , il vantaggio di questo sito è quello di avere copie illimitate del vostro lavoro e di guadagnare su ogni vendita in modo immediato e diretto delle commissioni interessanti.

Fare soldi con le foto
Da precisare subito che uno degli errori principali dei fotografi è quello di affidarsi al metodo tradizionale di vendita, questo è un grave errore in quanto ciò non consente di avere dei redditi da royalty(quindi guadagni non duraturi nel tempo).
Grazie ad internet e alle fotografie digitali è possibile conquistare il mercato delle fotografie con nuovi strumenti che possono garantire guadagni duraturi nel tempo a costo zero.
Andiamo più in profondità e scopriamo il mercato Mircostock, qui troviamo il sito FOTOLIA, una community dedicata agli appassionati di foto, all'interno vi sono registrati fotografi e potenziali acquirenti. In questo portale potrete vendere i vostri lavori ad un prezzo da voi pattuito senza vincoli di quantità, in quanto la vendita è digitale ed automatizzata. In oltre Fotolia è una porta verso il mondo dell'arte fotografica, ciò consente di pubblicizzare al mondo le vostre doti e i vostri scatti con potenziali acquirenti e guadagni senza limiti.

Fare soldi con la musica
Fare musica e guadagnare online oggi è davvero possibile, si hanno tutti gli strumenti per poter lavorare comodamente con softwer per registrazioni di alta qualità e si hanno a disposizione siti interessanti per l'esposizione e la vendita di file audio ad un vasto pubblico. E' il caso del portale Tune Core, permette la diffusione di materiale audio in tutto il mondo con rendita automatizzate. Tutti i musicisti che vogliono guadagnare online possono registrarsi al sito ed avere una bacheca che si affaccia al mondo con potenziali acquirenti che possono acquistare in qualsiasi ora del giorno o della notte. Il sito crea rendite di guadagno automatizzate, quindi non dovrete essere presenti fisicamente. I guadagni possono essere infiniti.

Se volete approfondire l'argomento per fare soldi online con l'arte vi consiglio di scaricare subito la guida Rendite da Royaly, qui troverete tutte le informazioni necessarie per poter vivere di sola arte.


0 Comments:

Post a Comment