Pages

I TRE SEGRETI PER GUADAGNARE CON GLI IMMOBILI A COSTO ZERO
Se volete guadagnare in immobili pur non avendo soldi, questo è il post che fa al caso vostro.
Pensate che si possa guadagnare in immobili solo avendo un capitale da investire? Bene lasciatemelo dire, questa è una vecchia credenza limitante dettata dalla mancata informazione su principi fondamentali di chi conosce bene il mondo degli affari sul mattone. Presto approfondiremo qui sotto tutto ciò che vi occorre sapere per fare soldi in immobili con metodi alla portata di chiunque, per ora vi basti sapere che potete fare soldi in immobili a costo zero, pur non essendo proprietari.

Ci sono tre metodi interessanti per poter guadagnare in immobili a costo Zero:

-Guadagnare con gli immobili con il Metodo del Procacciatore d'affari immobiliare
Consiste in un'attività di intermediazione degli immobili (figura prevista dal nostro codice civile), senza la necessità di iscriversi all'albo, senza aprire partita IVA, senza iscriversi alla camera di commercio locale, e senza versare contributi all'INPS o all'INAIL. Ovviamente tutto questo è previsto dalla legge Italiana, quindi legale. 

Il metodo è molto semplice, bisogna contattare un venditore e accordarsi per svolgere la funzione da intermediario sulla vendita del suo immobile, una volta stabilita la percentuale di guadagno, potrete procedere con la ricerca di acquirenti. 

Il potenziale di guadagno per questa attività si può aggirare intorno i 100,000 euro annui, e come avrete ben capito il guadagno del procacciatore d'affari immobiliare consiste nel percepire una provvigione sulla vendita. Per maggiori informazioni vi consiglio un approfondimento scaricando la guida 

-Guadagnare in immobili con il Metodo della cessione del compromesso
Con la cessione di compromesso potrete guadagnare soldi senza investire o possedere immobili. Il compromesso è un preliminare di compravendita che da diritto di acquistare l'immobile ad un determinato prezzo stabilito, in cambio del versamento di un corrispettivo.

La strategia per guadagnare mediante cessione di compromesso consiste nel stipulare questo contratto con il proprietario dell'immobile, una volta fatto ciò si potrà rivendere il compromesso ad una terza persona.

Nella maggior parte dei casi stipulare un compromesso ha un costo di migliaia di euro, ma qui vi spiegherò le strategie per ottenere tutto a costo zero. Quindi per non spendere niente vi basterà stipulare il compromesso di immobile in cambio di qualche lavoretto per migliorarlo, la convenienza sta da entrambe le parti, voi non pagherete nulla ed otterrete il compromesso mentre il proprietario vedrà aumentare sotto i suoi occhi il valore del suo immobile.

-Guadagnare in immobili con il metodo del Subaffistto
Al contrario di ciò che molti credono il subaffitto è un metodo efficace e legale per guadagnare con esso.

Primo passo, prendere un immobile in affitto quando si ha già una persona a cui affittarlo, secondo passo subaffiarlo con un contratto di subaffitto.

Il guadagno mediante il sbuaffitto lo si ottiene tramite la differenza tra l'affitto e l'incasso del subaffitto.

Con questi tre metodi potrete fare soldi con gli immobili a costo Zero. E' possibile approfondire l'argomento scaricando la guida Immobili a costo Zero , Buona lettura.








0 Comments:

Post a Comment