Pages

IL SITO TRUFFA CHE NON PAGA 
FR ACTUALITES
Da pochi giorni è sbucato dal nulla in internet il sito Fr Actualites, un portale dalla dubbia provenienza che promette pagamenti da un minimo di 2 euro per ogni articolo letto e 12 euro su ogni utente registrato. 
I guadagni potranno poi essere scaricati mediante pay pal, peccato che fino ad ora nessun utente sia riuscito a scaricare un solo centesimo da quel sito così banale e poco attendibile, in oltre analizzando il sito Fr Actualites in modo più dettagliato noteremo subito la sua mancata trasparenza, infatti non si hanno notizie di dove si trovino fisicamente. Un portale al quanto semplice che induce i meno esperti a credere che basti leggere gli articoli proposti dal sito per guadagnare, ma altra caratteristica che conferma la bufala di questo sito che promette aria fritta sta nel fatto che in realtà non ci siano domande di sicurezza per verificare che gli utenti abbiano letto gli articoli, quindi il sito francese dovrebbe pagare somme importanti pur non avendo la garanzia che l'utente abbia letto l'articolo.

La verità sta nel fatto che questo è uno di quei siti da evitare, utilizzato con lo scopo di far guadagnare soldi solo a coloro i quali si nascondono dietro a quest'azienda fantasma, il loro metodo di guadagno dervia dalla pubblicità di google e dai click che riceve il giornale Francese connesso ad esso. 

Per concludere possiamo definire Fr Actualites un sito truffa che illude la gente di poter guadagnare soldi che non vedranno mai, in oltre bisogna far attenzione in quanto gli stessi si impossessano di dati privati come email e email di pay pal raggirando gli utenti con finte promesse. 

Evitate questo sito e passate avanti magari ricercando qualche buon sito serio che abbia un buon programma di affiliazione. 

Per chi non conoscesse i programmi di affiliazione o non sapesse nulla del guadagnare online consiglio la lettura di questa guida gratis: Guadagnare online

0 Comments:

Post a Comment