Pages

SCARICA L'APP CHE TI FA GUADAGNARE
Il tuo cellulare può farti guadagnare? La risposta è si, mediante l'applicazione Be my Eye. Finalmente una nuova app scaricabile e gratuita per iphone, un applicazione innovativa che permette di far guadagnare colui che la scarica, incaricando l'interessato a svolgere delle piccole commissioni di controllo prezzi dei prodotti  per le aziende registrate.

Una volta registrati al sito, Be my Eye, potrete riceve la posizione precisa dove svolgere il controllo prezzi utilizzando il navigatore interno al sito che vi segnalerà il negozio e la posizione precisa dove effettuare il lavoro, vi basterà prenotare mediante l'applicazione il vostro impegno a svolgere la vostra funzione di controllo personale, nel caso in cui un'altra persona vi avesse anticipato sarete avvisati in tempo reale tramite l'applicazione che è collegata con tutti coloro che l'hanno scaricata.

Per guadagnare vi basterà prenotare il lavoro mediante l'applicazione, recarvi sul posto, fotografare i prodotti con i corrispettivi prezzi e inviarli al sito stesso, segnalando anche la vostra posizione mediante il navigatore del cellulare, una volta fatto questo riceverete il vostro pagamento da 4 euro a un massimo di 20 euro. Ogni azienda stabilirà in base al controllo da effettuare il prezzo di pagamento, i guadagni li potrete scaricare tranquillamente su pay pal, nel caso non disponiate di pay pal potrete sempre registrarvi.

L'azienda be my Eye è una nuova realtà in grande crescita, solo nel 2013 ha fatturato 2 milioni di Euro, ciò lascia prevedere un enorme successo anche futuro. 

Per incominciare a fare soldi con il vostro iphone scaricate ora l'applicazione su www.bemyeye.com

Fai soldi con il tuo cellulare,
 scarica la tua applicazione con il tuo Iphone

0 Comments:

Post a Comment