Pages

FARE SOLDI CON I BLOG E LA TV
Per avere successo con i blog è sufficiente copiare ciò che già funziona, le strategie e i metodi per avere traffico e guadagni sono davvero tanti, ma qui ci focalizzeremo su di un solo metodo che permetterà risultati immediati per mezzo della TV, un metodo connesso al fenomeno di massa di programmi televisivi.
In italia tutt'ora è la Tv lo strumento principale di mezzo informativo e di intrattenimento delle masse, spesso chi segue determinati programmi televisivi vuole rivedere lo spettacolo mediante il web o approfondire alcuni argomenti mediante il migliore strumento interattivo a disposizione, come ad esempio you tube e blog. La gestione di un blog fatto su misura per questa tipologia di utenti è a portata di mano, gratis e facile da eseguire in un tempo molto breve e mediante le reazioni prevedibili del pubblico che la tv intrattiene anticipare le mosse per dare a questi utenti ciò che cercano è un gioco da ragazzi. Non dobbiamo inventarci nulla, l'unica cosa da fare è decidere il programma di successo da riportare sul nostro blog, quindi un servizio che soddisfi le ricerche di chi segue determinati programmi televisivi, questo vi garantirà un successo sicuro, infatti è proprio qui che interveniamo, con una strategia semplice ma efficace, una strategia vincente e testata collegata allo strumento più utilizzato dagli italiani, i mass media, e mediante questi, in meno di una settimana il vostro blog esploderà di utenti.

Avere tanti utenti significa fare tanti soldi, per fare tanti soldi bisogna avere un buon blog con precise caratteristiche come ad esempio seguire questo semplice schema riportato qui sotto. Da non dimenticare che quello del blogger è un lavoro impegnativo, sopratutto all'inizio, se ci metterete impegno e passione i risultati si vedranno sopratutto per quanto riguarda i guadagni automatizzati nel tempo.

I passi da fare per avere successo e guadagnare con questa strategia sono i seguenti:
-Cerca un  programma televisivo che più ti interessa, ad esempio Mistero, o qualsiasi altro programma di qualsiasi genere, potrebbe essere un programma sportivo, di intrattenimento, di gossip ecc.
- Dai un nome al blog, un nome che più si avvicini al titolo del programma televisivo in modo da essere facilmente rintracciabile dagli utenti che utilizzano i motori di ricerca
-Scrivi articoli completi che riportino aspetti interessanti del programma cui tratterete, cercate di utilizzare anche dei video attinenti all'argomento in modo che l'utente non lasci la vostra pagina.(Video reperibili anche da you tube)
-Utilizzate risponditori automatici per richiedere l'email all'utente, in modo da avere una lista utenti
-Utilizza la pubblicità di google Adsense per guadagnare mediante i click
-Utilizzate programmi di affiliazione per guadagnare sulla vendita di prodotti specifici.

La Tv sarà il mezzo che riempirà il blog di utenti, e lo farà ogni qual volta scriverete articoli attinenti al programma televisivo scelto, provare per credere.

0 Comments:

Post a Comment