Pages

MCDONALD'S 
OFFRE 1000 NUOVI POSTI DI LAVORO
Anno 2014, Mc Donald's cerca nuovo personale. Ci sono nuove opportunità, per un totale di 1000 nuovi posti di lavoro a disposizione per gli Italiani che sono in cerca di un'occupazione. 

Il 2014 incomincia bene per quest'azienda che continua a richiedere nuovo personale nonostante il tremendo periodo di crisi che l'italia sta affrontando, cercare lavoro in questi ultimi anni è diventata un impresa ardua, un impresa quasi impossibile direi, ma Mc Donad's continua a dare lavoro in tutto il mondo, e al di là di ciò che si pensi sui prodotti di quest'azienda, lavorare da Mc Donald's non è poi cosi' male, il 71% dei dipendenti di Mc Donald's è assunto con contratto a tempo indeterminato mentre il 23% con un contratto di apprendistato di 36 Mesi.

Per incominciare a lavorare l'azienda Mc Donald's avvia immediatamente un corso di Full immersion per i nuovi assunti,  in questo corso viene insegnato tutto ciò che c'è da sapere riguardo una delle 3 posizioni base (cucina, cassa, sala). Una volta raggiunta la giusta esperienza base si potrà incominciare a lavorare.

Chi lavora da Mc Donad's ha testimoniato per esperienza personale che il lavoro lo si svolge in un buon ambiente flessibile, dove si ha la possibilità di cambi turno ed avere eventuali permessi senza difficoltà, lo stipendio medio non supera i 1000 euro mensili. In oltre per i dipendenti che lavorano si ha il diritto ad un pasto prima di lavorare o dopo il lavoro, l'ambiente in cui si lavora risulta professionale e pulito, non si hanno abusi di potere o sfruttamento come avviene per tanti lavori nel campo ristorativo.

Dunque per riepilogare ci sono 1000 nuovi posti di lavoro,  le posizioni richieste da occupare sono: addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi e responsabili dell'accoglienza e dell'animazione. 

Per richiedere un colloquio di lavoro si può inserire il proprio CV nella sezione lavoro accedendo al sito qui indicato Mc Donald's Offerta di Lavoro.

0 Comments:

Post a Comment